HotelsClick.com

Hotel Le Camere Di Don Vito

  VIA NAPOLI 6, - 96017 - Noto - Siracusa, Italia Vedi mappa
Zona: Noto - Citta'

Nelle vicinanze di: Chiesa Ecce Homo al Pantheon, Questo bed and breakfast per non fumatori prevede un parcheggio gratuito nelle vicinanze, il servizio facchinaggio e corsi di aerobica., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa Ecce Homo al Pantheon: 0,2 km Porta Reale: 0,4 km Piazza Immacolata: 0,5 km Museo civico: 0,6 km Chiesa di Santa Chiara: 0,6 km Palazzo Ducezio: 0,7 km Chiesa del Santissimo Salvatore: 0,7 km Piazza del Municipio: 0,7 km Cattedrale di Noto: 0,8 km Basilica di San Salvatore: 0,8 km Palazzo Landolina: 0,8 km Palazzo Nicolaci: 0,8 km Chiesa di Montevergine: 0,9 km Chiesa di San Carlo al Corso: 0,9 km Palazzo Villadorata: 0,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Catania (CTA-Fontanarossa): 87,3 km Comiso (CIY-Vincenzo Magliocco): 79,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Le Camere di Don Vito è Catania (CTA-Fontanarossa).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. La TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e servizio massaggi in camera, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

Mangia un boccone in uno dei 5 ristoranti e 3 nei bar/caffetterie presenti presso questo bed and breakfast oppure richiedi il comodo servizio in camera 24 ore su 24. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 5 bar/lounge. La colazione a base di specialità locali è servita nei giorni feriali dalle ore 4:00 alle ore 13:00 e nel fine settimana dalle ore 4:00 alle ore 13:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Da Le Camere di Don Vito di Noto puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Chiesa Ecce Homo al Pantheon sia Porta Reale. Questo bed and breakfast si trova a 22,5 km da Spiaggia di San Lorenzo e 0,6 km da Piazza Immacolata.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar

Hotel Le Camere Di Don Vito dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Le Camere Di Don Vito propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Le Camere Di Don Vito propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CTA
Prenota