HotelsClick.com

Hotel Alexander Art Nouveau Suites

  via napoli 2, - 96017 - Noto - Siracusa, Italia Vedi mappa
Zona: Noto - Citta'

Nelle vicinanze di: Chiesa Ecce Homo al Pantheon, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su negozi in loco, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una postazione PC, deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa Ecce Homo al Pantheon: 0,1 km Porta Reale: 0,3 km Piazza Immacolata: 0,5 km Museo civico: 0,5 km Chiesa di Santa Chiara: 0,5 km Palazzo Ducezio: 0,6 km Chiesa del Santissimo Salvatore: 0,7 km Piazza del Municipio: 0,7 km Cattedrale di Noto: 0,7 km Basilica di San Salvatore: 0,7 km Palazzo Landolina: 0,7 km Palazzo Nicolaci: 0,7 km Chiesa di Montevergine: 0,7 km Chiesa di San Carlo al Corso: 0,8 km Palazzo Villadorata: 0,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Comiso (CIY-Vincenzo Magliocco): 79,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Alexander Art Nouveau Suites di Noto puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Chiesa Ecce Homo al Pantheon sia Porta Reale. Questo bed and breakfast si trova a 22,5 km da Spiaggia di San Lorenzo e 0,5 km da Piazza Immacolata.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Hotel Alexander Art Nouveau Suites offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Alexander Art Nouveau Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Alexander Art Nouveau Suites offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Alexander Art Nouveau Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota