HotelsClick.com

Hotel Continental

3 Stelle

  IX Traversa 26 - 48015 - Milano Marittima - Ravenna, Italia Vedi mappa

L'Hotel Continental sorge di fronte alla spiaggia, a 10 minuti a piedi dal centro di Milano Marittima, e offre un parcheggio gratuito e una piscina all'aperto riscaldata e dotata di una vasca idromassaggio.Le camere del Continental emanano una fresca atmosfera, grazie ai colori tenui e ai pavimenti piastrellati. Tutte dispongono di TV a schermo piatto con canali via cavo, alcune godono di una vista sul mare, mentre altre presentano un balcone.Il ristorante dell'hotel serve una prima colazione a buffet all'americana e i piatti più famosi della cucina italiana, che potrete gustare nella sala ristorazione mentre ammirate la splendida vista sul mare.La bicicletta rappresenta un ottimo mezzo per visitare i dintorni e potrete noleggiarne gratuitamente una alla reception. Presso la hall troverete anche un internet point compreso nella tariffa.La stazione di Cervia dista 4 km dall'Hotel Continental.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Baby sitting
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota