HotelsClick.com

Hotel Città

3 Stelle

  Via Di Franco, 32, - 57123 - Livorno, Italia Vedi mappa

Nei pressi di: Porto di Livorno, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento., Potrai usufruire di una postazione PC, check-in veloce e check-out veloce. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sinagoga Ebraica: 0,2 km Mercato delle Vettovaglie: 0,2 km Tempio della Congregazione Olandese Alemanna: 0,3 km Palazzo Grande: 0,3 km Duomo di Livorno: 0,3 km Chiesa dei Greci Uniti: 0,3 km Cisternino di Città: 0,4 km Piazza della Repubblica: 0,5 km Palazzo Comunale: 0,5 km Museo Mascagnano: 0,6 km Cimitero degli Inglesi: 0,6 km Chiesa di San Giorgio: 0,6 km Monumento dei Quattro Mori: 0,7 km Chiesa di Santa Caterina: 0,7 km Teatro San Marco: 0,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Firenze (FLR-Peretola): 90,3 km Pisa (PSA-Galileo Galilei): 22,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Città è Firenze (FLR-Peretola).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 20 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

Soggiornando in Hotel Città potrai vivere pienamente Livorno e raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Porto di Livorno e Sinagoga Ebraica. Questo hotel si trova a 15,6 km da Spiaggia di Marina di Pisa e 22,8 km da Torre Pendente.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Città offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Città offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Città propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Città offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Città propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FLR
Prenota