HotelsClick.com

President Park Hotel

4 Stelle

  Via Vampolieri, 49 - 95021 Acicastello - Acireale - Catania, Italia Vedi mappa

L'area Congressuale si compone di 7 sale che vengono utilizzate per congressi, esposizioni, riunioni di lavoro e piccoli meeting.
Il President Park Hotel si presenta con una particolare forma semicircolare che sembra abbracciare lo splendido panorama di cui gode: la costa di Acitrezza, unica nel suo genere per la natura magmatica delle rocce.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Sono spaziose, modernamente arredate, tutte dotate di frigobar, aria condizionata, riscaldamento, telefono, tv satellitare, cassaforte, connessione internet wireless. Molte godono di un balcone con vista panoramica sul golfo di Acitrezza, ideale per il breakfast o una romantica cena a lume di candela. Alcune sono situate a pochi metri dalla piscina per gli amanti del tuffo veloce!

Ristorante

Gli ospiti del President potranno assaporare le bevande e gli snack assortiti che offrono i 2 bar, invernale ed estivo, rilassandosi in comode poltrone. Il ristorante sintetizza al meglio la Sicilia esaltandone profumi e sapori: un vasto assortimento di prodotti tipici, dal pesce all'olio, dai formaggi ai vini da pasto e da dessert.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Potrete utilizzare una solarium.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 8 KM

 Recensioni degli ospiti


Castellammare Del Golfo, Italia
01/03/2017

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Weekend fantastico

Hotel situato in un'ottima posizione con vista panoramica sul mare, le camere sono molto accoglienti e spaziose, il servizio colazione fantastico.

Vedi tutte le recensioni
Prenota