HotelsClick.com

Casa Barone Agnello

  Via XXV Novembre, 69, - 90015 - Cefalu' - Palermo, Italia Vedi mappa
Zona: Rocca Di Cefalù

Nei pressi di: Spiaggia di Cefalù, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune., La struttura rimane chiusa tra il 01 novembre e il 31 marzo., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lavatoio Medievale: 0,1 km Palazzo Piraino: 0,1 km Porticciolo dei pescatori: 0,2 km Palazzo Atenasio Martino: 0,2 km Chiesa del Purgatorio: 0,2 km Duomo di Cefalù: 0,2 km Museo Mandralisca: 0,2 km Osteria Magno: 0,2 km Spiaggia di Cefalù: 0,2 km Chiesa di Santa Maria dell'Odigitria (Itria): 0,3 km Salita Saraceno: 0,5 km Tempio di Diana: 0,9 km Rocca di Cefalù: 1,1 km Spiaggia Caldura: 2,3 km Parco Regionale delle Madonie: 3,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Palermo (PMO-Punta Raisi): 98,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere della struttura, con stile personalizzato, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni con combinazione doccia/vasca dispongono di vasca idromassaggio e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se ti muovi in auto, Casa Barone Agnello di Cefalù (Centro Storico) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 1 minuti arriverai a Spiaggia di Cefalù e in 7 minuti a Parco Regionale delle Madonie. Questo bed and breakfast si trova a 0,1 km da Lavatoio Medievale e 0,1 km da Palazzo Piraino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casa Barone Agnello offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Casa Barone Agnello propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota