HotelsClick.com

Recensioni Suite Hotel Elite

4 Stelle

  Via Saffi, 40, 40131, Bologna

SUITE HOTEL ELITE L'hotel dispone di accesso internet wireless, angolo bar, sala colazione e servizio navetta aeroportuale (a pagamento.) Maggiori dettagli Suite Hotel Elite

Indietro

  • Voto 4.3/5 4.3/5
  • Soggiorno 4.4/5 4.4/5
  • Prezzo 4.5/5 4.5/5
  • Camere 4.2/5 4.2/5
  • Posizione 3.8/5 3.8/5
  • Pulizia 4.5/5 4.5/5
  • Reception 4.4/5 4.4/5
  • Servizi 4.2/5 4.2/5
  • Servizi business 0.3/5 0.3/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Nicola
Torino, Italia
24/06/2017

4/5 Vedi recensione completa

Posizione comoda poco fuori dal centro

Hotel 4 stelle senza molte pretese. piccola la hall e un solo ascensore per clienti e personale di servizio penalizza un po'. personale gentile e disponibile. camera quadrupla spaziosa e bagno comodo (abbiamo apprezzato abche il doppio lavabo, di cui 1 nell'antibagno, comodo il piccolo angolo cottura presente in camera con attrezzature varie (anche se non l'abbiamo usato), letti comodi. notevole la colazione per qualità, varietà e quantità offerta. fermata degli autobus per il centro e per la stazione a breve distanza dall'hotel.

Chiudi

continua

Paolo
Italia
05/05/2016

4/5 Vedi recensione completa

Da ritornare

Mi sono sentito come a casa.

Davide
Italia
02/04/2016

4/5 Vedi recensione completa

Hotel pulito con ottima colazione

Camera pulita e confortevole ottima ed abbondante colazione

Vincenzo
Italia
23/03/2016

4/5 Vedi recensione completa

Alloggiare al suite hotel elite è come rientrare a casa.

Staff. gentilissimo, ottima colazione, camere silenziose, spaziose e pulite, posizione ottima, cosa si può chiedere di più.

Giovanni
Italia
17/02/2016

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno

Buon albergo, arredamento accettabile, ottimi materassi,personale della reception gentile e disponibile,posizione comoda perchè ben servita dai mezzi pubblici per raggiungere il centro o la stazione centrale o l'aeroporto.

Gioacchino
Italia
21/11/2015

5/5 Vedi recensione completa

Hotel suite elite **** ottimo...come sempre

E' stata la mia terza visita a bologna ed ho nuovamente scelto questo hotel, ottimo in tutto e per tutto anche questa volta. posizione e prezzo sono imbattibili, lo staff sempre gentile, disponibile e professionale, colazione ricca e molto buona. a 10 minuti dal centro (a piedi) e molto vicino anche all'ereoporto (con il taxi si impiegano 15 minuti scarsi, anche quando c'è traffico), non posso che consigliarlo vivamente. sono sicuro che la prossima volta che tornerò a bologna sceglierò di nuovo il suite hotel!

Chiudi

continua

Maurizio
Palermo, Italia
10/06/2015

4/5 Vedi recensione completa

Hotel in cui sicuramente ritornerei

Personale gentile, buona la colazione, un po piccola la stanza, ma comunque funzionale.

Domenico
Palermo, Italia
14/05/2015

4/5 Vedi recensione completa

Hotel suite elite **** ottimo

Ho visitato bologna per la seconda volta ed ho scelto nuovamente di soggiornare all'hotel suite elite, visto che già la prima volta (novembre 2014) avevo avuto un'impressione positiva. oltre al prezzo molto vantaggioso per un'hotel 4 stelle, devo dire che la posizione è ottima, le camere pulite e comodissime (il letto è una favola, specie quando si torna stanchi :) e la colazione a buffet ricchissima. tutto lo staff è molto cordiale e sempre disponibile. sono sicuro che riprenoterò molto presto visto che sono rimasto pienamente soddisfatto della permanenza ;)

Chiudi

continua

Vittoria
Cagliari, Italia
06/05/2015

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a bologna

Ok per una notte, ottima prima colazione e buona la pulizia.

Francesco
Poggioreale, Italia
10/04/2015

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

Ottimo hotel, posizionato poco lontano dal centro storico (20 min a piedi), stanze molto pulite, personale professionale e accogliente e ottima e abbondante colazione, il tutto ad un prezzo più che ragionevole.

Ilaria
San Vito Dei Normanni, Italia
27/02/2015

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno perfetto

E' la terza volta che utilizzo questo albergo e come sempre mi trovo benissimo, dalla pulizia alla cordialità del personale, la colazione varia e abbondante. sicuramente se torno a bologna sarà sempre tra le mie scelte.

Alessandro
San Filippo Del Mela, Italia
27/02/2015

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo in tutto

Complessivamente molto soddisfacente. ottimo rapporto qualita-prezzo. personale molto gentile e disponibile. camere spaziose e confortevoli. colazione ottima

Luigi
Misano Adriatico, Italia
27/02/2015

4/5 Vedi recensione completa

Servizio ottimale in tutto

Albergo comodo per tutto per andare in centro e in aereoporto e comodo anche il servizio di colazione con cestino per chi va via ad orari molto mattutini.

Ginette
Milano, Italia
06/02/2015

3/5 Vedi recensione completa

Hotel pulito

Bel buffet e terrazza carina

Vincenzo
Certaldo, Italia
31/01/2015

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo rapporto qualità - prezzo!!!

Hotel situato in ottima posizione, con camere funzionali e ottima prima colazione.

Claudio
Pinerolo, Italia
06/01/2015

5/5 Vedi recensione completa

Tutto bene

Camera accogliente e pulita. colazione varia ed abbondante. personale gentile.

Fabiola
Acqui Terme, Italia
31/12/2014

4/5 Vedi recensione completa

Gradevole!

L'hotel è molto carino, le camere sono piccole, ma molto confortevoli e pulite. la colazione è veramente abbondante, da quattro stelle, con ampia scelta tra salato e dolce, tutto di ottima qualità. l'unica pecca, se così si può definire, è il non essere proprio in centro, 20-25 minuti a piedi da piazza maggiore, ma la via è ben fornita di mezzi pubblici.

Chiudi

continua

Domenico
Palermo, Italia
07/11/2014

5/5 Vedi recensione completa

Suite hotel elite bologna, super! :)

Ho trascorso un piacevole fine settimana in compagnia di mia sorella e siamo rimasti davvero soddisfatti di tutto. prezzo molto conveniente per una stanza matrimoniale standard davvero confortevole, inclusa una ricca colazione. ottimo hotel, staff cortese e premuroso, stanze molto belle e pulite. la posizione è molto buona, a 10-15 minuti dal centro di bologna se siete a piedi, pochi minuti se in autobus. se dovessi ritornare a bologna, lo terrò di certo in considerazione! ;)

Chiudi

continua

Francesco
Vibonati, Italia
14/10/2014

4/5 Vedi recensione completa

Un buon albergo

Nel complesso tutto positivo: posizione, colazione e pulizia.

Giuseppe
Altamura, Italia
05/10/2014

4/5 Vedi recensione completa

Perfetto

L'hotel in sè si è rivelato impeccabile. struttura moderna, camere pulite e confortevoli, colazione abbondante e di qualità. è un tantino fuori mano, ma comunque con una ventina di minuti a piedi si raggiunge il centro storico. il personale è gentile e disponibile. e infine il prezzo è davvero competitivo per il servizio offerto. se mai avrò bisogno ancora di un hotel a bologna, sicuramente tornerò al suite hotel elite. consigliatissimo!

Chiudi

continua

Pasquale
Roma, Italia
11/06/2014

5/5 Vedi recensione completa

Buon soggiorno, ma non come la prima volta!

E' la seconda volta che soggiorno in questo hotel, 3 notti (la prima volta è stato a gennaio di questo anno, 4 notti). a differenza della prima volta, dove è stato "tutto" davvero eccellente, il soggiorno è stato per certi versi inferiore e non all'altezza del precedente. la camera era di spazi ridotti, giusto sufficiente (la prima volta era immensa). letto e materasso comodissimi. pulizia il massimo che si può desiderare, con cambio biancheria tutti i giorni, eccellente! shampoo/bagnoschiuma in dotazione, siamo stati totalmente trascurati dalla donna delle pulizie... e non capisco perché!?! sia nel primo soggiorno che ad altri ospiti che erano in viaggio con noi sono stati rimpiazzati ogni giorno se consumati! alla nostra camera, sono stati totalmente dimenticati... ci sono stati dati solo i primi due bagnoschiuma in dotazione all'ingresso e poi non sono stati più rimpiazzati, perché questa disparità di trattamento? eravamo forse antipatici alla donna delle pulizie??? bagno nella norma e pulizia eccellente. la doccia merita un po' di manutenzione, per delle piccole perdite d'acqua sotto la porta e il soffitto da revisionare. wifi ok! tv ok! aria condizionata assolutamente da sistemare! siamo capitati in questo hotel durante un'ondata di calzo straordinaria. l'hotel è tutto ben climatizzato, ma la nostra camera aveva l'aria condizionata che funzionava solo in modalità manuale impedendo quindi di impostare una temperatura da mantenere costante. siamo stati costretti a farla funzionare in manuale, ma cosa peggiore è che dopo una decina di minuti passava da solo in automatico e "indipendentemente" dalla temperatura si spegneva (come già detto in auto non funzionava! indipendentemente dalla temperatura impostata). fatto presente in reception, hanno mandato un tecnico a controllare, che ha potuto solo constatare il problema, senza poterlo risolvere! questo problema non ci ha permesso di riposare molto bene nelle ore notturne, costringendoci ad alzarci per accendere l'aria condizionata in manuale, ogni qual volta che la camera si riscaldava e non si poteva resistere al caldo. colazione ottima!

Chiudi

continua

Anna
Tezze Sul Brenta, Italia
03/06/2014

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno nella suite

Ho prenotato una camera standard... ma era davvero troppo piccola per 2 persone. l'ho cambiata in hotel con una suite.. bellissima! unica pecca la rete wireless non funzionava per niente. anche se al 2 piano c'erano pc su cui ci si poteva connettere liberamente. la colazione è la migliore che abbia mai visto e mangiato!

Chiudi

continua

Nicola
Ostuni, Italia
11/06/2014

4/5 Vedi recensione completa

Raccomandato

Hotel bello ed economico dove è possibile raggiungere il centro molto facilmente e rapidamente, colazione ottima, personale gentile e disponibile.

Claudio
Latina, Italia
12/05/2014

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

Mi sono trovato benissimo, sono tutti molto gentili e il servizio è veramente ottimo. tutto molto pulito e curato. ottimo letto e cuscini. colazione ricca e di ottima qualità.

Giuseppe
Napoli, Italia
14/03/2014

4/5 Vedi recensione completa

Consigliatissimo!

Stanze comode e gradevoli, pulite ed accoglienti. bagni spaziosi e doccia ampia. la colazione è davvero ottima e molto ricca! posizione non proprio centralissima si trova infatti a 2,5 km da piazza maggiore, ma comunque comodo per chi viene con l'auto in quanto il centro è zona ztl e l'hotel dispone di un parcheggio con cancello.

Chiudi

continua

Maurizio
Roma, Italia
18/01/2014

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo rapporto qualità prezzo

Hotel funzionale, usato solo come appoggio per una notte. le suite sono ampie, semi ristrutturate. dispongono di una cucina attrezzata, fuzionale. bagno e cucina non sono stati oggetto di riammodernamento come tutto il resto della stanza che risulta essere nel complesso gradevole. ottima ed abbondante la colazione. con grande vastita di pietanze. unico neo il parcheggio, lungo la strada c'è divieto di sosta. l'hotel dispone di pochissimi posti gratuiti. in alternativa parchggio convenzionato fronte hotel a 4 euro a notte.

Chiudi

continua

Marilina
Trieste, Italia
15/11/2013

5/5 Vedi recensione completa

Bella bologna!!

Massima pulizia delle stanze, buona insonorizzazione e grande cortesia e disponibilità del personale addetto alla reception. la struttura si trova in ottima posizione, ci si può muovere sia a piedi che con i mezzi pubblici. dispone di tre posti auto gratuiti e di molti altri a pagamento, sia interni che esterni, ma a prezzi veramente convenienti.

Chiudi

continua

Marilina
Trieste, Italia
14/11/2013

5/5 Vedi recensione completa

Bologna da scoprire

La struttura si trova in ottima posizione, ci si può muovere sia a piedi che con i mezzi pubblici. l'hotel dispone di tre posti auto gratuiti e di molti altri a pagamento, ma a prezzi veramente convenienti. massima pulizia delle stanze, buona insonorizzazione e grande cortesia e disponibilità della reception.

Chiudi

continua

Pasquale
Modugno, Italia
10/08/2013

5/5 Vedi recensione completa

Viaggio

Ottimo.

Mauro
Cremona, Italia
16/07/2013

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno per una notte

In occasione di una recente visita a bologna abbiamo trovato tramite internet un'offerta interessante relativa a questo hotel. prezzo per matrimoniale e colazione più che ottimo. buona la stanza, forse un po' piccola per lo standard 4 stelle perfetta la pulizia ottima e abbondante la colazione veramente ricca gentilezza e cortesia da parte di tutto il personale note "spiacevoli" - la strada di accesso è trafficatissma e non è sempre facile poter parcheggiare... il parcheggio delle autovetture è dall'altra parte della strada con cancello indipendente... non credo possa coprire l'intera richiesta delle camere disponibili... per il resto direi più che ok, ci tornerei volentieri allo stesso prezzo.

Chiudi

continua

Alessandro
Sassuolo, Italia
11/05/2013

5/5 Vedi recensione completa

Molto buono

Non ritengo sia un quattro stelle, siamo a livello di un buon tre stelle. da elogiare la pulizia , la cortesia, e l'ottima colazione (questa a livello di quattro stelle superiore). da consigliare. punto debole il parcheggio.

Antonio giuseppe
Erice, Italia
15/03/2013

4/5 Vedi recensione completa

Bene

Quasi tutto ok!

Maurizio
San Teodoro, Italia
14/01/2013

5/5 Vedi recensione completa

Sempre all'altezza.

Ormai e' una meta fissa.

Tommaso
Giulianova, Italia
06/10/2012

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

L 'hotel si trova a pigiama passi dal centro e dal paladozza dove si tengono concerti ed eventi sportivi. le camere sono piccole ma confortevoli. il personale molto cortese. di fronte c 'è un parcheggio con il cancello automatico (6euro al giorno ms ne vale la pena). lo. straconsiglio a tutti, come hotelclick che è stato in grado di farmi prenotare ma. stanza a 25 euro di meno rispetto ai siti più blasonati.

Chiudi

continua

Ettore
Portici, Italia
06/05/2012

5/5 Vedi recensione completa

Torno sempre

E' la sesta volta che torno. dovendo venire a bologna un paio di volte l'anno ed avendo bisogno di una camera tripla scelgo ormai sempre questo hotel perchè dispone di suites enormi e molto ben insonorizzate, data la posizione centrale. potendo scegliere i giorni per recarmi a bologna colgo le favorevolissime occasioni di prenotazione attraverso tour operator in periodi non concomitanti con congressi o fiere varie. davvero un bel risparmio!

Chiudi

continua

Erika
Reggio Emilia, Italia
09/02/2012

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno di lavoro

Servizio eccellente da parte del ricevimento. parcheggio e upgrate gratuito e non richiesto. camera ultra spaziosa e pulita. colazione varia e con prodotti freschi. ottimo rapporto qualità prezzo.

Salvatore
Barcellona Pozzo Di Gotto, Italia
18/11/2011

3/5 Vedi recensione completa

Hotel discreto

Qualita' prezzo buono................anche se x dire la completa verita' , 4 stelle mi sembrano troppe.....comunque non male

Ettore
Portici, Italia
10/10/2011

5/5 Vedi recensione completa

Ritorno volentieri

Per ragioni familiari sto venendo spesso a bologna. mi son trovato bene in questo hotel e chiedo sempre , se possibile, la stessa stanza. mi ci sto affezionando.

Maurizio
San Teodoro, Italia
10/05/2011

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo !!!

Complimenti vivissimi x la struttura, siamo stati in tre, io mia moglie e mia figlia di 8 anni, e ci hanno dato una super stanza con due letti matrimoniali spaziosissimi, un grande bagno con vasca e in piu' un antibagno con doccia, per finire anche una piccola cucina con un tavolo all'americana. siamo stati benissimo, particolarmente apprezzato il servizio a domicilio del pranzo e della cena convenzionato con un ristorante li vicino. ambiente pulito, cordiale, ottima la colazione della mattina, in piu' ho pagato un prezzo anche poco, visti i prezzi intorno. che dire, meglio di cosi.....

Chiudi

continua

Ettore
Portici, Italia
05/05/2011

5/5 Vedi recensione completa

Tornato di nuovo

Sono tornato in questo stesso albergo perchè meno di un anno fa mi son trovato bene.

Pantaleo
Castri Di Lecce, Italia
27/01/2011

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo albergo

Ambiente molto accogliente e curato. camera ampia e ben rifinita. pienamente soddisfatto del rapporto qualita'/prezzo.

Ettore
Portici, Italia
06/10/2010

4/5 Vedi recensione completa

Consigliabile

Trattamento da 4 stelle. però, per la esperienza fatta, consiglio di presentarsi al check in senza fretta potendo trovare indisponibile la camera voluta per pulizie, a meno di sceglierne un'altra pronta.

Sebastiano
Palermo, Italia
07/10/2010

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo rapporto qualità prezzo

Ottimo rapporto qualità prezzo