HotelsClick.com

Hotel Mercure Rhodes Alexia

4 Stelle

  Orfanidou 54 - 85106 - Rodi, Grecia Vedi mappa
Zona: Ammoudes

L'hotel rappresenta un affare fantastico per coloro che desiderino un vacanza soleggiata e rilassante vicino alla spiaggia, senza essere troppo lontani dalla maestosa citta' di Rodi e da tutte le principali attrazioni e la vita notturna. (03/09 EP)
L'hotel Alexia puo' essere trovato nella parte occidentale della citta' di Rodi, accanto al Casino' e all'acquario, e a breve distanza a piedi dal porto di Mandraki e da tutte le principali attrazioni turistiche. La spiaggia di sabbia pulita e sassi e' a soli 30 metri di distanza dall'hotel .

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' grande e luminosa. La lounge principale e' al piano mezzanino, dotata di Tv, biliardo e tavoli per carte da gioco per intrattenere gli ospiti.

Esterno

L'hotel e' un edificio bianco quadrato di sette piani con balconi, tipico dell'architettura alberghiera dell'isola.

Camere

Le camere studio sono di dimensioni medie e molto comode, tutte con balconi verso il mare. Dispongono di aria condizionata (pagabile direttamente all'hotel), Tv e frigorifero, e sono completamente attrezzate per un soggiorno autonomo, con angolo cottura, frigorifero, bollitore, tostapane e stoviglie. Sono arredate con gusto e decorate in chiari colori estivi.

Ristorante

La sala colazione e' spaziosa e serve una variegata colazione a buffet. Il bar e' aperto tutto il giorno e la maggior parte della notte per bibite, spuntini e pasti leggeri, ed e' molto famoso tra gli ospiti. L'hotel offre opzioni di mezza pensione o pensione completa, in una intima e tradizionale taverna nei pressi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Mercure Rhodes Alexia propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota