HotelsClick.com

Hotel Mitsis Lindos Memories Resort & Spa - Only Adults

5 Stelle

  Psaltos Lindos Rhodes - 85107 - Rodi, Grecia Vedi mappa
Zona: Lindos

In generale si tratta di un albergo ottimo. Un luogo ideale non solo per vacanze ma anche per relax e gite ai famopsi Cavalieri di Rodi. ( 10/06 EP)
Situato ad appena 5 minuti di auto dalla famosa Acropoli di Lindos e a soli 45 minuti dall'Aeroporto Internazionale, il Lindos Memories è un lussuoso albergo in una posizione privilegiata ed esclusiva vicino al mare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni con pavimento in marmo e comodi posti a sedere. Accesso ad internet WiFi è disponibile gratuitamente per tutti gli ospiti.

Esterno

Costruito in uno stile architettonico simil-coloniale Italiano con archi e diversi livello, con pietra e legno. Un bel patio collega il ricevimento con l'area piscina, uno dei migliori aspetti dell'hotel.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni e decorate in maniera molto piacevole in uno stile moderno, con tessuti e biancheria di alta qualità. Tutte le camere offrono, dal loro balcone privato, vista mare diretta o parziale. Le dotazioni includono accappatoi e pantofole, prodotti cosmetici da bagno, aria condizionata, minibar, tv satellitare, e anche un cestino di frutta e una bottiglia di vino di qualità dell'etichetta dell'hotel per tutti gli ospiti in arrivo.

Ristorante

L'hotel presenta un bar ubicato accanto alla maestosa area piscina, una taverna dove potete ordinare spuntini e il ristorante gourmet Navarone che offre colazione Americana a buffet e cena con meravigliose e indimenticabili vedute del tramonto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Mitsis Lindos Memories Resort & Spa - Only Adults offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Mitsis Lindos Memories Resort & Spa - Only Adults rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Mitsis Lindos Memories Resort & Spa - Only Adults propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mitsis Lindos Memories Resort & Spa - Only Adults offre un servizio minibar. L'Hotel Mitsis Lindos Memories Resort & Spa - Only Adults dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
29/05/2013

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Perfetto!

E' la seconda volta che mio marito ed io soggiorniamo in quest'hotel. questa volta abbiamo scelto il trattamento di mezza pensione e siamo rimasti soddisfattissimi. la cucina è veramente ottima e molto varia e il servizio dei gentilissimi camerieri è stato perfetto.
non c'è assolutamente niente di cui lamentarsi: la pulizia è ottima e la posizione dell'albergo è una delle migliori della zona con una spiaggetta privata corredata di lettini e ombrelloni gratuiti.
ci torneremo senz'altro.

Chiudi

continua


Roma, Italia
17/10/2011

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Favoloso

Hotel in posizione splendida con una spiaggetta privata piccola ma bellissima. mare limpidissimo e caldo nonostante fosse gia' ottobre inoltrato.
personale gentilissimo, camere nuove e pulitissime.
a due passi dalla cittadina di lindos dove potrete trovare ristoranti e negozi di ogni tipo.

Chiudi

continua


Milano, Italia
31/07/2010

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Beautiful

The hotel is located in a wonderful bay and has a beautiful private beach. the hotel is quite small compared to the one next to it and has a relaxed atmosphere. the rooms are nice and clean. in the morning the big breakfast is good, the service is not up to a five star hotel.

Chiudi

continua


Lodi, Italia
07/07/2010

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Bellissima vacanza

Albergo molto tranquillo e con ottima vista , a pochi chilometri dal paese , necessita però auto per spostamenti in quanto la spiaggia dell'albergo è piccola e non bellissima

Vedi tutte le recensioni
Prenota