HotelsClick.com

Hotel Abbey Lodge

2 Stelle

  37 The Polygon, - SO15 2BP - Southampton, Gran Bretagna Vedi mappa

A Southampton (Centro città di Southampton), Questa guest house per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mayflower Theatre: 0,3 km SeaCity Museum: 0,3 km Southampton City Art Gallery: 0,4 km Civic Centre: 0,5 km Centro Concerti O2 Southampton Guildhall: 0,5 km Southampton Solent University: 0,8 km Centro commerciale WestQuay: 0,9 km Mostra Titanic Honour & Glory Exhibition - Southampton: 1,1 km Leisure World: 1,2 km Grosvenor Casino: 1,2 km Old City Walls: 1,4 km Tudor House & Garden: 1,5 km Parco The Common: 1,5 km Terminal per le crociere di Southampton: 1,6 km St. Mary's Stadium: 1,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Southampton (SOU): 6,7 km Bournemouth (BOH-Bournemouth Intl.): 45 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Abbey Lodge è Southampton (SOU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

La colazione completa è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Soggiornando presso Abbey Lodge, ti troverai in una posizione centralissima di Southampton: ad appena 4 minuti di auto c'è Terminal per le crociere di Southampton e a 11 minuti c'è Parco Nazionale New Forest National Park. Questa guest house si trova a 14,5 km da Parco Tematico Paultons Park - Home of Peppa Pig World e 0,4 km da Mayflower Theatre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Abbey Lodge offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Abbey Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Abbey Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SOU
Prenota