HotelsClick.com

Hotel Polygon Villas

2 Stelle

  8-10 The Polygon, - SO15 2BN0238 - Southampton, Gran Bretagna Vedi mappa

A Southampton (Centro città di Southampton), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mayflower Theatre: 0,2 km SeaCity Museum: 0,2 km Southampton City Art Gallery: 0,3 km Civic Centre: 0,4 km Centro Concerti O2 Southampton Guildhall: 0,4 km Southampton Solent University: 0,7 km Centro commerciale WestQuay: 0,8 km Mostra Titanic Honour & Glory Exhibition - Southampton: 1,1 km Leisure World: 1,3 km Tudor House & Garden: 1,3 km Old City Walls: 1,3 km St. Mary's Stadium: 1,6 km Parco The Common: 1,6 km Terminal per le crociere di Southampton: 1,7 km Mayflower Park: 1,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Southampton (SOU): 6,3 km Bournemouth (BOH-Bournemouth Intl.): 47,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 13 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro.

Ristorante

La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Quando alloggerai in Polygon Villas di Southampton (Centro città di Southampton), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Terminal per le crociere di Southampton e Parco Nazionale New Forest National Park in meno di un quarto d'ora di auto. Questa guest house si trova a 14,7 km da Parco Tematico Paultons Park - Home of Peppa Pig World e 0,3 km da Mayflower Theatre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Polygon Villas offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Polygon Villas propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota