HotelsClick.com

Polygon Guest House

2 Stelle

  34-42 the Polygon, - SO15 2BN - Southampton, Gran Bretagna Vedi mappa

A Southampton (Centro città di Southampton), Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mayflower Theatre: 0,3 km SeaCity Museum: 0,3 km Southampton City Art Gallery: 0,4 km Civic Centre: 0,5 km Centro Concerti O2 Southampton Guildhall: 0,5 km Southampton Solent University: 0,7 km Monumento Commemorativo Mayflower Memorial: 0,9 km Centro commerciale WestQuay: 0,9 km Mostra Titanic Honour & Glory Exhibition - Southampton: 1,1 km Grosvenor Casino: 1,2 km Leisure World: 1,2 km Old City Walls: 1,4 km Tudor House & Garden: 1,4 km Terminal per le crociere di Southampton: 1,5 km Parco The Common: 1,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Southampton (SOU): 6,6 km Bournemouth (BOH-Bournemouth Intl.): 45 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 18 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Sono disponibili bagni in comune completi di asciugacapelli.

Posizione

Scegliendo Polygon Guest House di Southampton (Centro città di Southampton) avrai il vantaggio di muoverti agevolmente e arrivare a Terminal per le crociere di Southampton e Mayflower Theatre in soli 10 minuti di auto. Questa guest house si trova a 9,7 km da Parco Nazionale New Forest National Park e 15 km da Parco Tematico Paultons Park - Home of Peppa Pig World.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Polygon Guest House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Polygon Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Polygon Guest House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota