HotelsClick.com

City Park Guest House

3 Stelle

  The Polygon, - SO15 2BN - Southampton, Gran Bretagna Vedi mappa

Nei pressi di: Mayflower Theatre, Questo appartamento per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 gennaio 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Palestra , Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mayflower Theatre: 0,2 km SeaCity Museum: 0,2 km Southampton City Art Gallery: 0,3 km Civic Centre: 0,4 km Southampton Solent University: 0,8 km Centro commerciale WestQuay: 0,8 km The Quays: 1,3 km Grosvenor Casino: 1,3 km Leisure World: 1,3 km Tudor House & Garden: 1,3 km Old City Walls: 1,3 km Terminal per le crociere di Southampton: 1,6 km St. Mary's Stadium: 1,6 km Mayflower Park: 1,7 km Southampton Maritime Museum: 1,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Southampton (SOU): 6,7 km Bournemouth (BOH-Bournemouth Intl.): 45 km L'aeroporto più comodo per raggiungere City Park Guest House è Southampton (SOU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 13 camere della struttura ti sentirai come a casa.

Posizione

Scegliendo City Park Guest House di Southampton (Centro città di Southampton) per il tuo soggiorno, potrai tranquillamente muoverti a piedi, infatti ti troverai a pochi passi da Mayflower Theatre e a 10 minuti da Southampton Solent University. Questo appartamento si trova a 0,8 km da Centro commerciale WestQuay e 2,6 km da Terminal per le crociere di Southampton.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'City Park Guest House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'City Park Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'City Park Guest House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SOU
Prenota