HotelsClick.com

Hotel Gite Du Pagoulin - Chambres D'hotes

  313 chemin des Nartettes, - 83400 - Hyères, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tour des Templiers, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di personale poliglotta e un angolo caffè nelle aree comuni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Place Massillon: 2,7 km Chiesa di San Paolo: 2,7 km Tour des Templiers: 2,7 km Parc St-Bernard: 2,8 km Villa Noailles: 3 km Hyères Plage: 3,2 km Château d'Hyères: 3,2 km Spiaggia di L'Almanarre: 3,7 km Site Archéologique d'Olbia: 3,9 km Porto di Hyères: 4,3 km Plage Bona: 4,4 km Plage des Pesquiers: 4,8 km Penisola di Giens: 5,9 km Plage du Mérou: 6,4 km Plage de l'Ayguade: 6,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tolone (TLN-Tolone - Hyeres): 6,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, complete di microonde e TV LCD. Le camere sono dotate di patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:30.

Posizione

Gite Du Pagoulin - Chambres d'hotes in un parco nazionale di Hyères è a meno di 10 minuti di auto da Site Archéologique d'Olbia e da Chiesa di San Paolo. Questo bed and breakfast si trova a 19,5 km da Porto di Tolone e 21 km da Spiaggia di Tolone.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Gite Du Pagoulin - Chambres D'hotes offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Gite Du Pagoulin - Chambres D'hotes propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Gite Du Pagoulin - Chambres D'hotes propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota