HotelsClick.com

Hotel Logis St Joseph

  41 rue Desjardins, - 49000 - Angers, Francia Vedi mappa

A Angers (Centro), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo e personale poliglotta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle della Loira: 0,1 km Università Cattolica di Angers: 0,4 km Università Cattolica de l'Ouest: 0,7 km Theatre Municipal (Teatro): 0,7 km Place du Ralliement: 0,7 km Musee des Beaux-Arts (Museo): 0,8 km Cattedrale di Angers: 0,8 km Galerie David d’Angers (Galleria): 0,9 km Maison du Vin de l'Anjou: 1,1 km Centro Congressi: 1,1 km Chateau d'Angers (Castello): 1,3 km Stadio Raymond-Kopa: 1,4 km Università di Angers: 1,6 km Musee Jean Lurat et de la Tapisserie Contemporaine (Museo): 1,8 km Anjou Clinic: 2,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Nantes-Atlantique (NTE): 101,4 km Angers (ANE-Angers - Loira): 25,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Logis St Joseph è Aeroporto di Nantes-Atlantique (NTE).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Logis St Joseph di Angers (Centro) si trova letteralmente a pochi passi da Valle della Loira e 5 minuti a piedi da Università Cattolica di Angers. Questo bed and breakfast si trova a 1,2 km da Chateau d'Angers (Castello) e 1,8 km da Place du Ralliement.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Hotel Logis St Joseph offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Logis St Joseph è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Logis St Joseph propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Logis St Joseph offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Logis St Joseph propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NTE
Prenota