HotelsClick.com

Hotel Hôtel Saint Julien

3 Stelle

  9 PLACE DU RALLIEMENT, - 49100 - Angers, Francia Vedi mappa

A Angers (Centro), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle della Loira: 0,1 km Theatre Municipal (Teatro): 0,1 km Place du Ralliement: 0,1 km Cattedrale di Angers: 0,4 km Musee des Beaux-Arts (Museo): 0,5 km Centro Congressi: 0,6 km Galerie David d’Angers (Galleria): 0,6 km Maison du Vin de l'Anjou: 0,7 km Chateau d'Angers (Castello): 0,8 km Università di Angers: 1 km Università Cattolica di Angers: 1 km Musee Jean Lurat et de la Tapisserie Contemporaine (Museo): 1,3 km Università Cattolica de l'Ouest: 1,3 km Stadio Raymond-Kopa: 1,9 km Terra Botanica: 4,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Nantes (NTE-Nantes - Atlantique): 101,5 km Angers (ANE-Angers - Loira): 24,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 35 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Angers, Hôtel Saint Julien ti permetterà di raggiungere a piedi Valle della Loira e Theatre Municipal (Teatro). Questo hotel si trova a 0,1 km da Place du Ralliement e 1,1 km da Musee des Beaux-Arts (Museo).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hôtel Saint Julien offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Saint Julien propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hôtel Saint Julien offre un servizio minibar. L'Hotel Hôtel Saint Julien dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota