HotelsClick.com

Hotel Hennan Resort

4 Stelle

  Alona Beach, Tawala Panglao Island - Bohol Island, Filippine Vedi mappa

Questo bel resort rispetta gli standard internazionali e può essere considerato una proprietà di Prima Classe, con un numero limitato di camere disponibili, ma una piuttosto ampia gamma di servizi disponibili dentro e intorno alla struttura. Tra questi un campo da golf a 9 buche, servizi per praticare snorkeling, immersioni, e spostamenti da un'isola all'altra, osservazione di delfini e balene, ristoranti e bar. Questo resort è molto confortevole per gli amanti delle immersioni, le famiglie e le coppie.
Il resort è situato nella parte orientale della spiaggia, lunga un chilometro, di sabbia bianca Alona Beach, una posizione molto nota per la grande immersione, ristoranti e bar. E' a soli 18 km o a 30 minuti dalla città di Tagbilaran, la capitale di Bohol. Dalla città di Cebu a Tagbilaran c'è un confortevole traghetto veloce che impiega un'ora e mezza. Tagbilaran è a 2 ore da Manila con volo domestico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il piccolo atrio occupa la parte dell'ingresso del ristorante con un tema rustico etnico dove si può avere una vista dell'area del ristorante, della piscina e del bar della piscina, della parte finale degli alberi di cocco e del mare blu.

Esterno

Il resort è situato su un'area leggermente elevata nel mezzo di uno spazioso e tranquillo giardino tropicale. Un'area di 60 metri di piante di cocco divide le ville di lusso, la piscina ed il ristorante dalla spiaggia di sabbia bianca. Una grande ed invitante piscina con acqua fresca occupa la parte centrale del resort.

Camere

Nell'albergo vi sono 12 villette di lusso, tutte molto grandi e dotate di una propria terrazza. Le ville mostrano una combinazione tra il confort occidentale e il fascino asiatico, costruito tenendo conto del clima tropicale del Paese. Tutte le ville sono arredate elegantemente e fornite di bagni molto ampi e una rilassante veranda con piscina, palme da cocco e vista sul mare. Gli altri servizi includono acqua corrente calda e fredda, Tv satellitare, sistema di climatizzazione regolabile e ventilatore, telefono con presa modem, cassaforte, minibar e bollitore per tè e caffè.

Ristorante

C'è un ristorante aperto che guarda la piscina ed il mare ed offre cucina internazionale e delle Filippine. Il ristorante è decorato in maniera carina con arredamento marrone. Sono inoltre disponibili bevande e drinks di diversi tipi in questo ristorante come pure nel bar della piscina, integrato nella piscina con acqua fresca.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Hennan Resort offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Hennan Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hennan Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Hennan Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota