HotelsClick.com

Hotel Ariminum

4 Stelle

  Via Regina Elena, 159 - 47900 - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Lungomare Di Vittorio

Situato lungo Viale Regina Elena, l'Hotel Ariminum di Rimini dista solo 100 metri dalla spiaggia. Questo hotel 4 stelle nel cuore di Rimini è circondato da locali, ristoranti e negozi. La spaziose camere dell'Hotel Ariminum sono dotate di connessione Wi-Fi gratuita, bagno privato (con doccia o vasca), asciugacapelli e set di cortesia. Ogni camera è provvista inoltre di telefono diretto, televisione e aria condizionata. Presso il ristorante della struttura potrai gustare piatti della tradizione romagnola, menù vegani e vegetariani. Con un piccolo extra è disponibile anche il servizio baby-sitting e lavanderia. Camere confortevoli, una sala ristorante spaziosa, un giardino accogliente e un bar in cui rilassarsi lo rendono la struttura ideale per le tue vacanze o i tuoi soggiorni di lavoro a Rimini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Lo Staff dell' HOTEL, in anni di esperienza nel settore, ha maturato un' ottima capacità di organizzazione di showrooms, conventions aziendali, corsi di formazione ed eventi simili. 2 SALE POLIFUNZIONALI completamente climatizzate da 50 a 130 posti, con assistenza tecnica permanente e tutta l'attrezzatura necessaria in queste occasioni (segreteria, area welcome desk, web corner, servizio fax,servizio fotocopie, lavagna luminosa, lavagna a fogli mobili, video vhs, proiettore dias, proiettore digitale, computer portatile con lettore cd/dvd, freccia laser, maxischermo, audiovisivi, impianto di amplificazione, pedana presidenziale, cartelline e cancelleria, acqua minerale e caramelle, ecc...), non che coffee-breaks, menu' su misura e tutta l'organizzazione post-congress: social programm, gala-dinner, escursioni, spettacoli, discoteche, ecc... Su richiesta video-proiettore, attrezzature particolari, stampa menù personalizzati e addobbi floreali. E' disponibile il parcheggio in loco, ma richiede un supplemento giornaliero.

Sala

Ampie sale di soggiorno e relax, completamente climatizzate, in cui dominano i materiali naturali come il vimini e la canna intrecciata ed i colori rilassanti del verde, del beige e del panna. Ascensore 5 posti. Ampio parcheggio completamente recintato, con apertura automatizzata e telecamere di sorveglianza posizionate lungo il perimetro esterno dell' albergo, per la sicurezza della vostra auto. Grande Terrazza-solarium all' ultimo piano con splendida vista panoramica sul mare. Citybikes a disposizione. Portineria con servizio di check-in check-out 24 ore. Servizio di fax, internet point, prenotazioni aeree / ferroviarie e noleggio auto direttamente in hotel. Giornale quotidiano a disposizione ogni mattina. Telo spiaggia su richiesta, gratuitamente. Accettati animali da compagnia di qualsiasi taglia (si prega di comunicarne la presenza al momento della prenotazione). Accettati pagamenti con bancomat e le principali carte di credito (Visa, Mastercard, Amex, Carta Sì).

Esterno

Edificio tradizionale in stile italiano.

Camere

Tutte le 47 camere con bagno privato con box-doccia o vasca o vasca-idromassaggio, asciugacapelli e ricco set di cortesia. In camera materassi ortopedici e reti con doghe in legno, tv-color con ricezione satellitare, telefono diretto con linee ISDN e sveglia automatica, collegamento plug / wi-fi ad internet, cassetta di sicurezza elettronica, frigorifero con riempimento personalizzato o a semplice uso personale, aria condizionata a regolazione individuale (si prega di farne espressa richiesta al momento della prenotazione per i mesi di giugno e settembre causa variabile tempo atmosferico). Camere singole con letti Queen-size. 2 tipi di camere: BUSINESS e QUALITY. La CAMERA BUSINESS, in posizione unica, al piano attico, con vista panoramica sulla città e sul monte Titano (Repubblica di San Marino), ha un arredamento sobrio e funzionale, bagno privato con box-doccia, finestra ed una grande terrazza, attrezzata a solarium e che si affaccia direttamente sul mare, a pronta disposizione. La CAMERA QUALITY con ampio balcone, è in elegante e romantico stile new liberty. Gli arredamenti sono stati realizzati con legni, marmi, cornici e finiture di pregio. I tessuti impiegati e i tendaggi sono chiari e luminosi. Gli armadi sono capienti ed esternamente ricoperti da specchi oppure sono delle vere e proprie cabine-armadio. Su richiesta (gratuitamente) le camere Quality possono essere COMUNICANTI e/o VISTA MARE oppure disporre di ampi terrazzi propri (15 mq). Alle famiglie che desiderano alloggiare in una stessa grande camera proponiamo la FAMILY-ROOM ( camera matrimoniale + letto singolo o letto a castello per 1 o 2 bambini, balcone, bagno con box doccia, frigorifero ) con un ottimo sconto del 50% per i bambini da 2 a 11 anni e del 20% per i ragazzi da 12 a 17 anni. Sotto i 2 anni, il loro soggiorno è completamente gratuito (escluso 9 - 23 agosto: pasti e/o culla : + € 10,00 cadauno ). In alternativa sono a disposizione 2 JUNIOR-SUITE (camera matrimoniale con attigua cameretta per bambino/i, doppio balcone e bagno in comune), 3 FAMILY-SUITE (camera matrimoniale con attigua cameretta per bambino/i, doppio balcone,doppio frigorifero, e 2 bagni, di cui uno con vasca e l'altro con box-doccia), 3 FAMILY-SUITE VISTA MARE (camera matrimoniale con attigua cameretta per bambino/i, doppio balcone, doppio frigorifero, e 2 bagni entrambi con box-doccia con possibilità di ospitare famiglie fino a 5 persone). Tutte le Family-Suite sono facilmente trasformabili in camera matrimoniale + salotto. Sono inoltre disponibili camere non fumatori, camere senza moquette per chi ha problemi di allergia e 1 camera con accessibilità ai portatori di handy-cap, al piano terra, le cui dimensioni permettono un' occupazione per un' intera famiglia fino a 3/4 persone . Su richiesta gratuitamente accappatoio e ciabattine da camera in morbida spugna; a pagamento baby-sitting e lavanderia/stireria biancheria clienti con riconsegna in 24 h.

Ristorante

RISTORANTE "IL GIARDINO" al 1° piano dell' Hotel Ariminum. La sala, spaziosa e totalmente climatizzata, romantica e raffinata, con colonne ricoperte di specchi e decorazioni new liberty, illuminata di sole candele durante le cene a tema, è davvero unica. Acquistiamo personalmente solo prodotti genuini e di qualità unicamente presso fornitori locali di provata professionalità, e seguiamo tutte le fasi della preparazione e della cottura dei piatti. La tradizione gastronomica locale è famosa, basterebbe un menù di sole pietanze romagnole di mare e di terra come i famosi capelletti, il brodetto di pesce, le grigliate miste, la piadina ... per soddisfare il buongustaio più esigente, ma abbiamo voluto fare di più e, per andare incontro a tutti i gusti, oltre alla tradizionale cucina regionale, presentiamo ad ogni servizio un menù alla piccola carta con 5 diverse proposte per ogni portata, scegliendo tra una ricchissima varietà di piatti nazionali ed internazionali. Un superassortito buffet di antipasti, di verdure (crude, cotte, gratinate, grigliate... ) e di freschissima frutta mista di stagione accompagna il tutto. Gli amanti del pesce potranno gustarlo freschissimo tutti i giorni, tranne il lunedì, a causa del fermo pesca domenicale. Così pure tutti i giorni gelato e dessert. RISTORANTE -PIZZERIA "MISTER GRILLO" al piano terra dell' Hotel Ariminum. Per chi invece è alla ricerca di degustazioni particolari, l' Hotel Ariminum propone una selezionata lista di enoteche, osterie e tipici ristoranti della vecchia Rimini e agriturismi dell'entroterra riminese, tutti facilmente raggiungibili con mezzi propri o in bus per gruppi piccoli e grandi (da 8 a 50 persone) su prenotazione

Posizione

A soli 30 metri dalla splendida spiaggia e a pochi km dalla Nuova Fiera e dal Palacongressi (entrambi raggiungibili con un comodo servizio di transfer con bus navetta). L'Hotel Ariminum, con il suo elegante giardino, si affaccia direttamente sulla passeggiata principale della zona più centrale di Rimini, il rinomato Viale Regina Elena, dove è possibile trascorrere il proprio tempo libero in mezzo a caffè, pub, ristoranti, una grandissima varietà di negozi e, per gli amanti della notte, i locali notturni più prestigiosi della Costa Romagnola ...

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:30
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Voltaggio 220

Hotel Ariminum dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Ariminum propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Ariminum propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RMI
  • Distanza dal centro: 2 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 3 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
28/04/2016

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Buona esperienza

Ho soggiornato all'hotel ariminum due notti in singola nel ponte del 25 aprile.
tutto sommato è stata un esperienza buona, eccellente la posizione, buono il fatto di avere il parcheggio interno, buona pulizia, la camera era confortevole anche se non grandissima, la colazione direi più che sufficiente (a buffet ma non con tantissima scelta). solo il wi-fi che funzionava a singhiozzo non mi ha convinto.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota