HotelsClick.com

Hotel Adventurer Allsuite

2 Stelle

  4200 West Century Boulevard - CA 90304 Inglewood - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Los Angeles Airport - Lax

L'hotel è un edificio marrone a due piani con un giardino tropicale. La struttura combina un hotel di tutte suite con un ambiente da campus con cottage e ostello della gioventu' su cinque acri di bosco. Ci sono diverse opportunità per divertirsi grazie ai numerosi servizi: una piscina, videogiochi, un biliardo, area computer, bar e ristoranti. L'hotel offre anche un servizio navetta e trasporti pubblici disponibili davanti alla struttura.
L'hotel si trova a 2.8 miglia dall'Aerporto Internazionale di Los Angeles, a 10 miglia da Hollywood e a 12 miglia dagli Universal Studio. La struttura si trova a pochi minuti di distanza dall'Oceano Pacifico, comodo alle autostrade (405, 105, 110 e 10) e ai principali siti sportivi e centri culturali. Venice Beach, Marina del Rey e Fox Hills Mall sono tutti a breve distanza dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di media grandezza. Un ambiente da giadino tropicale unico con un sapore internazionale. (0408/KC)

Esterno

L'hotel è un edificio marrone a due piani tematizzato con un giardino tropicale. Combina un hotel di tutte suite con un ambiente da campus con cottage e da ostello internazionale della gioventu' su cinque acri di bosco.

Camere

Tutte le suite presentano camere da letto con bagno privato e un arredamento semplice che include comodità quali televisore, scrivania con sedie e cucinotto (alcune camere hanno solo frigorifero).

Ristorante

Il ristorante dell'hote offre cucina americana ed è aperto a colazione,pranzo e cena. C'è anche un'area bar e lounge disponibile nell'hotel. Nei paraggi si trovano molti ristoranti fast food.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Adventurer Allsuite dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 25 KM
Prenota