HotelsClick.com

Hotel Hyatt Summerfield Suites Los Angeles Lax-El Segundo

3 Stelle

  810 South Douglas Street - CA 90245 El Segundo - Los Angeles (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Los Angeles Airport - Lax

Le attrezzature ricreative di questo hotel includono una piscina scoperta, una vasca idromassaggio e una palestra. L'Hyatt Summerfield Suites Los Angeles LAX/El Segundo offre inoltre sale riunioni per piccoli gruppi e servizi business, accesso wireless a Internet disponibile nelle aree comuni, colazione a buffet con piatti caldi e freddi inclusa nel prezzo e parcheggio per gli ospiti gratuito. Tra gli altri servizi offerti ci sono servizio di concierge, assistenza per tour, area barbecue, personale poliglotta e negozi di articoli da regalo/edicole. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.
Vicino all'aeroporto, l'Hyatt Summerfield Suites Los Angeles LAX/El Segundo si trova nel quartiere delle cittadine costiere di El Segundo, vicino a Manhattan Beach Pier e al South Bay Galleria Mall. Nelle vicinanze si trovano anche l'Hollywood Park Casino e il Redondo Beach Pier.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 122 camere con aria condizionata della struttura Hyatt Summerfield Suites Los Angeles LAX/El Segundo includono set per la preparazione di caffè e tè, soggiorno indipendente con scrivania, divano letto e cucina con microonde e frigorifero. I bagni dispongono di set di cortesia firmato e asciugacapelli. Sono inoltre disponibili accesso a Internet ad alta velocità, telefono multilinea con segreteria telefonica e televisori con canali via cavo e videoregistratore e ferro/tavola da stiro. Le pulizie vengono eseguite ogni giorno e su richiesta è possibile avere il servizio sveglia.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Hyatt Summerfield Suites Los Angeles Lax-El Segundo propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hyatt Summerfield Suites Los Angeles Lax-El Segundo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 31 KM
Prenota