HotelsClick.com

Hotel Occidental Vigo

4 Stelle

  Via Norte, 10 - 36204 - Vigo, Spagna Vedi mappa

Questo city hotel climatizzato è ospitato in un edificio di 12 piani con 104 camere. Grazie alla splendida posizione, 40 camere godono di una vista spettacolare sulla baia. Gli ospiti vengono accolti presso una hall con reception e servizio check in e check out 24 ore su 24. La dotazione comprende cassetta di sicurezza, guardaroba, ascensore e servizio lavanderia. Un bar e un ristorante assicurano una varia offerta gastronomica. La dotazione prevede altresì strutture per conferenze, accesso a Internet tramite connessione WLAN e garage a due piani con 30 posti auto.
Questo conveniente hotel è situato centralmente, a pochi passi dal porto e dalla rinomata zona "la Pedra", con una vasta gamma di negozi e vari ristoranti che offrono degli eccellenti piatti di mare. Vigo si trova a soli 90 chilometri da Santiago de Campostela e vicino ai meravigliosi villaggi di pescatori quali Bayona e tutta la pregevole zona di Rias Baixas.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La zona della lobby è di medie dimensioni, con un'area d'aspetto proprio di fronte al banco ricevimento. Nelle vicinanze della reception sono presenti gli ascensori, nonché la caffetteria ed il ristorante. E' decorata in uno stile elegante e tradizionale.

Esterno

La facciata dell'hotel è leggermente vecchio stile, ma nulla a che vedere con gli interni, rinnovati qualche anno fa in uno stile classico e funzionale.

Camere

Le sue 104 camere sono attentamente mantenute, incluse le facilitazioni quali chiave elettronica, aria condizionata, tv satellitare, cassetta di sicurezza gratuita e personale nella vostra camera, asciugacapelli ed un magnifico specchio nelle stanze da bagno, tutte completamente equipaggiate. Il decor combina i colori blu e giallo conferendo un'atmosfera accogliente ed un aspetto elegante.

Ristorante

Il ristorante è situato nella caffetteria ed offre un menu giornaliero a prezzi molto ragionevoli, in un ambiente tranquillo ed amichevole. Qui ogni giorno viene servita agli ospiti una colazione a buffet.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Occidental Vigo offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Occidental Vigo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Occidental Vigo dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com