HotelsClick.com

Pension Suecia

2 Stelle

  Molinos. Huerta De Los Angeles, 8 - 18009 - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Alhambra Realejo

Pensión Suecia è a Granada, ai piedi della collina di Assabica dove si trova l'Alhambra. Offre connessione internet Wi-Fi e una terrazza con vista sulle montagne della Sierra Nevada.Tutte le camere del Pensión Suecia sono dotate di riscaldamento, così come un ventilatore per i mesi estivi.Il Suecia ha un piccolo giardino con tavolo e sedie, e una terrazza panoramica da cui ci sono viste panoramiche della Alhambra e delle montagne.Vi è una fermata bus a 1 minuto a piedi dall'hotel, che offre collegamenti di trasporto per i distretti di Sacromonte e Albaicín. La Cattedrale di Granada e il Municipio sono a 800 metri di distanza.
La Pensión Suecia è un alloggio di Granada ubicato in una zona centrale della città, a pochi minuti di distanza camminando dai principali luoghi di interesse, nel quartiere del Realejo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La Pensión Suecia è semplice e confortevole, e dispone di un totale di 11 camere, da scegliere tra doppie, triple e quadruple, con bagno privato o condiviso. Tutte le camere danno sull'esterno e sono circondate da un giardino.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Pension Suecia offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota