HotelsClick.com

Casa Morisca

3 Stelle

  Cuesta de la Victoria, 9 - 18010 - Granada, Spagna Vedi mappa
Zona: Albaycin

L'Hotel Casa Morisca è situato nel quartiere storico dell'Albayzin, ai piedi dell'Alhambra. Offre una sistemazione unica all'interno di una casa nobile che risale alla fine del XV secolo. Tutta la magia e l'incanto dell'Alhambra sono riflessi nelle case in stile moresco che potrete vedere in questa parte della città. L'hotel vanta viste meravigliose sull'Alhambra e sul Generalife e permette di raggiungere facilmente il centro della città e l'Alhambra. Durante il vostro soggiorno potrete usufruire del servizio di collegamento internet gratuito per mantenervi in contatto con amici e parenti.
Hotel Casa Morisca è situato in posizione privilegiata, incredibilmente tranquilla, e con possibilità di parcheggio.Nel quartiere storico della Albayzin inferiore alla fine della via Carrera del Darro, vicino al Paseo de los Tristes e vicino al centro città e la Alhambra che si può arrivare a piedi in 10/15 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dispongono di aria condizionata, TV satellitare, connessione WiFi gratuita e connessione internet, minibar, asciugacapelli ... C'è anche un servizio bar 24 ore al giorno e una piacevole terrazza-giardino.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota