HotelsClick.com

Hotel Cornelisz

3 Stelle

  Pieter Cornelisz. Hooftstraat 24 - 1017 - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Museums Quarter

L'Hotel Robertramon è un hotel 3 stelle che dispone di 51 confortevoli camere, hall spaziosa e moderna con un distributore automatico, un'accogliente sala colazione e una reception 24 ore. Offre camere non fumatori per garantire agli ospiti il ​​massimo comfort e sicurezza. Connessione internet Wi-Fi è disponibile in tutto l'edificio.
L'hotel è situato sulla famosa via di PC Hooftstraat, nel centro della città di Amsterdam. Si trova a soli 50 metri dal Rijksmuseum e a 100 metri di distanza dal Van Gogh Museum. Il Vondelpark e Leidseplein si trovano a 10 minuti di distanza. L'aeroporto internazionale si trova a 20 minuti di auto dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere moderne, eleganti e confortevoli. Ogni camera è dotata di tutti i comfort necessari, come bagno privato con doccia o vasca da bagno, macchinetta per caffè e tè, cassetta di sicurezza, scrivania, telefono e articoli da bagno. Set da stiro è disponibile su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Ferro da stiro

L'Hotel Cornelisz propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro.

 Mezzi pubblici

  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 20 MIN

 Recensioni degli ospiti


Italia
23/03/2017

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Week end

-

Vedi tutte le recensioni
Prenota