HotelsClick.com

Hotel Sofitel Legend The Grand Amsterdam

5 Stelle

  Oudezijds Voorburgwal, 197 - 1012 EX - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Oude Zijde

Su due piani, la SoSpa offre trattamenti di ringiovanimento e terapisti esperti in grado di creare una stimolante atmosfera da centro termale. La SoSpa è dotata di piscina coperta con effetto onda, idromassaggio, sauna, hammam e palestra SoFit.
Il Sofitel Legend The Grand è l'emblema dell'eleganza storica e del lusso nel cuore della capitale olandese. La sua fantastica posizione in centro lo pone a pochi passi dai principali luoghi d'interesse: Museo Van Gogh, Palazzo Reale, Casa di Anna Franke il nuovo Hermitage Amsterdam.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e in fase di totale rinnovo. L'area del ricevimento è completata ed offre un'atmosfera più contemporanea con una luce a farfalla sopra il banco del ricevimento e colonne con effetto marmo su entrambi i lati. Quando la lobby sarà completata includerà anche un bar lounge.

Esterno

L'hotel conserva alcune caratteristiche originarie ed ha una delle più belle entrate di Amsterdam.

Camere

Pur mantenendo l'atmosfera di un sito storico, il Sofitel The Grand offre ai suoi ospiti 177 camere ben attrezzate e suite di lusso. Le camere sono caratterizzate da uno stile esclusivo, con splendide viste sui canali, sul giardino interno o sul cortile. Camera deluxe: 35 m², letto king size Sofitel MyBed, Internet WiFi/alta velocità, climatizzazione, scrivania, cassetta di sicurezza, bagno moderno con doccia a pioggia e vasca con TV, 2 accappatoi. Vista sul canale o sul giardino. Letto aggiuntivo consentito. Camera Superior: 30 m², 1 letto queen size Sofitel MyBed, Internet WiFi/alta velocità, climatizzazione, scrivania, cassetta di sicurezza, bagno moderno con doccia grande a pioggia, 2 accappatoi. Vista sul canale, sul giardino o sul cortile.

Ristorante

Per Sofitel, piacere e convivialità sono un vero e proprio stile di vita. I nostri ristoranti e i nostri bar sono tutti luoghi per stare con gli altri, luoghi che uniscono la tradizione della grande cucina francese e le ultime tendenze Fusion di tutto il mondo. Ristoranti Mr Aurélien Poirot, Chef, ti dà il benvenuto BRIDGES Moderno e alla moda, con servizio di altissimo livello, il Bridges serve piatti di pesce preparati con prodotti biologici olandesi e con un tocco francese. La saletta privata, adiacente alla Vinothèque, consente di osservare il sommelier in azione Tipo di cucina : Francese Orari di apertura : 06:30 - 23:00 Aria condizionata Spazio non fumatori

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 20 MIN
  • Stazione: CENTRAL STATION
  • Tempo per raggiungere la stazione: 5 MIN
  • Distanza dal centro: 0.1 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 15 KM
  • Distanza dalla stazione: 1.7 KM

 Recensioni degli ospiti


Milano, Italia
13/12/2010

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Sofitel amsterdam

Molto confortevole

Vedi tutte le recensioni
Prenota