HotelsClick.com

Hotel Plantage

2 Stelle

  PLANTAGE KERKLAAN, 25 - 1018 AMSTERDAM - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Plantage

Situato nel quartiere Plantage di Amsterdam, proprio accanto allo zoo Artis che ospita l'Hortus Botanicus (il giardino botanico), questo piccolo e accogliente hotel offre sistemazioni confortevoli a prezzi convenienti. Le camere semplici, funzionali e le vantaggiose tariffe rendono l'hotel la base ideale per il vostro soggiorno ad Amsterdam. Da questo hotel caratteristico, situato in una splendida zona verde, potrete facilmente esplorare il famoso centro storico della città. Approfittate del parcheggio privato a pagamento e della connessione internet wireless gratuita, disponibile nell'intero edificio. Riceverete una chiave per il portone principale, che vi permetterà di entrare e uscire a vostro piacimento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Plantage è un hotel 2 stelle con molti elementi da 3 e 4 stelle nelle camere. Tra questi elementi, vi sono: confortevoli letti con materassi box-spring, bagni privati con doccia, TV a colori, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, frigorifero e una dispensa nelle camere grandi. I doppi vetri e le tende oscuranti assicurano un buon riposo. Sono disponibili anche Internet, il telefono e il servizio fax e un telefono pubblico a gettoni.

Ristorante

Colazione e offerta gastronomica: nel raggio di 100 metri dall'hotel troverete più di 20 tra ristoranti, panetterie, negozi notturni e mercati. La colazione viene servita nel ristorante Meneer Nilsson, situato sulla strada dell'hotel, dalle 08:45 alle 12:00. La colazione va pagata alla reception dell'hotel, che vi fornirà un buono da spendere nel ristorante.

Posizione

La grande area che adesso ospita il bellissimo zoo Artis originariamente, nel 1600 circa, era un giardino chiamato "PLANTAGE". A pochi minuti di distanza sorgono la stazione centrale, piazza Dam e piazza Rembrandt. Il centro della città si concentra in un'estensione di circa 3 km, quindi tutti i luoghi più importanti sono facilmente raggiungibili a piedi. Se preferite, comunque, i mezzi di trasporto, come ad esempio tram, autobus e battelli, sono eccellenti, comodi e abbastanza frequenti.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

L'Hotel Plantage offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Plantage offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Radio

L'Hotel Plantage propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Plantage offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Plantage propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota