HotelsClick.com

Hotel Estherea

4 Stelle

  Singel, 303-309 - 1012 - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Nieuwe Zijde

L'hotel situato nel cuore della città, dispone di 71 camere, di una sala con vista sul canale e di una sala riunioni. La struttura offre inoltre un servizio di reception 24 ore su 24, un servizio di babysitting, un servizio di lavanderia e di pulizia. L'hotel dispone altresì di una connessione Wi-Fi gratuita e aria condizionata. La struttura è interamente per non fumatori.
L’Hotel Estheréa ad Amsterdam è felicemente situato su uno dei canali più belli e tranquilli del centro della città, ad appena 300 metri da Piazza Dam e dal Palazzo Reale. La Stazione Centrale, la principale zona commerciale, i musei e i teatri sono tutti raggiungibili a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 71 camere ristrutturate recentemente e tutte dotate di bagno con vasca, doccia, WC e phon, nonché di accessori moderni quali: linea telefonica diretta, televisione via cavo, connessione wireless, minibar e cassaforte privata.

Ristorante

La prima colazione a buffet viene servita ogni giorno dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e prevede: pane fresco, muffin, muesli, yogurt, latte, cereali, frutta fresca, macedonia, una vasta selezione di formaggi, affettati freschi, diversi tipi di marmellate, miele, succhi di frutta, uova sode, uova strapazzate, caffè e tè caldi. E' possibile ricevere la colazione in camera senza alcun costo aggiuntivo, semplicemente richiedendolo alla reception.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Hotel Estherea propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Estherea offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Estherea propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota