HotelsClick.com

B&b Hotel Pisa

3 Stelle

  Via Scornigiana 1 - 56121 - Pisa, Italia Vedi mappa
Zona: Airport Of Pisa

Il B&B Hotel Pisa offre servizi eccellenti per garantire agli ospiti il massimo comfort. Offre una reception aperta 24 ore al giorno, informazioni turistiche, sala colazione e ampio parcheggio auto. Connessione internet Wi-Fi è disponibile in tutto l'hotel.
Il B&B Hotel Pisa si trova a soli 3 km dal centro della città di Pisa e ad appena 1 km dall'Ospedale Cisanello. Si trova a 4 km dall'aeroporto Galileo Galilei. La Piazza dei Miracoli, con la sua famosa Torre Pendente, è facilmente raggiungibile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono moderne, spaziose e dotate di tutti i comfort necessari. Ogni camera dispone di bagno privato con doccia o vasca, telefono diretto, aria condizionata, TV e asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'B&b Hotel Pisa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'B&b Hotel Pisa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'B&b Hotel Pisa dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PSA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 5 MIN
  • Distanza dal centro: 3 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 4 KM
  • Distanza dalla stazione: 4 KM

 Recensioni degli ospiti


Taranto, Italia
02/05/2011

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Pasqua in toscana

Siamo tornati per la seconda volta in questo hotel situato nei pressi della superstrada che collega firenze a pisa, cd fi-pi-li e confermiamo la buona impressione avuta la prima volta.l'albergo è consigliato solo a chi arriva a pisa in auto e non ha necessità di soggiornare nel centro storico. ottima la colazione a buffet ed il minibar gratuito in camera.

Chiudi

continua


Segni, Italia
29/04/2011

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Hotel discreto

avevamo soggiornato nello stesso hotel qualche anno fa e i servizi erano migliori tipo la colazione molto assortita rispetto a quella attuale,
il bagno molto bello con la vasca ma i letti scomodissimi, il letto matrimoniale con due materassi disuniti e deformi ma tutto sommato per il prezzo è più che sufficente.

Chiudi

continua


Ferrara, Italia
03/02/2011

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Buona soluzione se si è in auto

Hotel con camere carine e pulite. il personale cortese. ottimo per chi è in auto, comunque vicino al centro e a cisanello.


Taranto, Italia
16/12/2010

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Festa di laurea

Ho scelto questo hotel, posto nell'immediata periferia della città, perchè mi dava la possibilità di usare l'auto senza problemi di parcheggio o limitazioni di traffico. la struttura è recente e le camere arredate in modo pratico e senza fronzoli. alcune pecche, come luci non funzionanti, attaccapanni rotto, muri scrostati nel corridoio, non si addicono alla categoria. in complesso un buon rapporto qualità-prezzo se prenotate tramite hotelsclick. ottima colazione con frutta e yogurt freschi.

Chiudi

continua


Avezzano, Italia
04/10/2010

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Ottimo rapporto qualitá prezzo

Un 4 stelle al prezzo di un 3 stelle, bell'hotel, ottimo per visitare pisa se muniti di automobile (è un pó fuori mano). ottimo collegamento con la fi-pi-li.


Arezzo, Italia
04/12/2009

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Soggiorno

Molto buono


Loro Piceno, Italia
28/10/2009

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Soggiorno piacevole

L'hotel è un po' fuori dal centro, ma facilmente raggiungibile in macchina. le camere sono pulite e funzionali e la colazione è molto ricca. la reception è un po' fredda.


Porto Torres, Italia
18/09/2009

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Pisa

Xxx

Vedi tutte le recensioni
Prenota