HotelsClick.com

Hotel Boccaccio

3 Stelle

  Via della Scala, 59 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: S. Maria Novella

Se siete alla ricerca di un mix di comfort moderni e di architettura tradizionale e, naturalmente, di un ottimo rapporto qualità-prezzo, l'Hotel Boccaccio, struttura situata affianco alla stazione, è la scelta ideale. L'hotel prende il nome dal poeta toscano Giovanni Boccaccio. È ricavato in uno storico edificio fiorentino che risale al XVIII secolo. È stato completamente rimodernato e ampliato e comprende ora marmi pregiati e tutti i comfort più recenti. Le camere presentano pavimenti in legno, aria condizionata e TV satellitare con canali internazionali. Il bagno dispone di vasca o doccia idromassaggio. L'Hotel Boccaccio si trova proprio nel cuore di Firenze, tra il fiume Arno e la chiesa di Santa Maria Novella. La stazione e il capolinea degli autobus sono situati proprio di fronte alla struttura. Gustate la tipica cucina toscana servita nella trattoria, di proprietà degli stessi gestori e distante 5 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L' Hotel Boccaccio é lieto di accogliere i suoi graditi ospiti in eleganti camere, curate nei minimi particolari, perfettamente insonorizzate, estremamente confortevoli, realizzate in vero parquet e accessoriate con mobilia e tendaggi di esclusiva raffinatezza. I comforts a disposizione all'interno di ogni stanza sono innumerevoli: aria condizionata e riscaldamento autoregolabile, TV a ricezione satellitare, telefono a selezione diretta, cassaforte elettronica, mini bar, asciugacapelli e predisposizione al collegamento internet. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, disponibili con box doccia standard, vasca o doccia idromassaggio. Su richiesta é possibile prenotare camere per non fumatori.

Posizione

L’Hotel Boccaccio si trova in pieno centro storico, in un’area compresa tra il fiume Arno e la Chiesa di Santa Maria Novella, a due passi dalla Stazione centrale Ferroviaria, da Piazza Duomo e dalla Chiesa di San Lorenzo. Questa invidiabile posizione consente di godere, in pochi minuti, dell’atmosfera romantica di Ponte Vecchio, dei capolavori della Galleria degli Uffizi e delle bellezze delle Gallerie dell’Accademia. Accanto a palazzi e monumenti si incontreranno, lungo le eleganti vie fiorentine, le botteghe artigiane, i piccoli caffè e le prestigiose boutiques. I loro prodotti, oggi come ieri, hanno reso famoso il nome di Firenze e dell’Italia in tutto il mondo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'Hotel Boccaccio offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Boccaccio offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Boccaccio propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Boccaccio offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Boccaccio dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Italia
07/02/2016

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Buon hotel vicino stazione

Pro- vicino alla stazione, pulizia
contro- camere molto datate, colazione

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com