HotelsClick.com

Hotel B&b Novecento

  Via Ricasoli, 10 - 50122 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Duomo

L'hotel è ubicano in una delle vie più caratteristiche del centro storico di Firenze, a soli pochi passi dall'Accademia, dal Duomo e dalle piazze più popolari della città. Potrete usufruire dell'ottimo collegamento ai mezzi pubblici e anche del servizio navetta per l'aeroporto, che passa ogni mezzora. Dopo esservi riposati in una delle spaziose camere del nuovo hotel, arredate in modo classico, potrete visitare le vie uniche di Firenze, visitare le cappelle ed essere ispirati dal David originale di Michelangelo.
Il B&B Novecento è collocato in posizione strategica per raggiungere la Fortezza da Basso, luogo dove si svolgono congressi, fiere ed eventi di importanza a livello mondiale. A 5minuti dalla stazione ferroviaria centrale di Santa Maria Novella (SMN).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera è provvista di doppi vetri, aria condizionata, frigo bar, bagno privato con doccia e asciugacapelli, biancheria da letto e da bagno. Al vostro arrivo vi sarà consegnato un set di chiavi per accedere al Bed and Breakfast e alla vostra camera in qualsiasi orario e in completa indipendenza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel B&b Novecento offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel B&b Novecento propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota