HotelsClick.com

Hotel Aldini

2 Stelle

  Via dei Calzaiuoli, 13 - 50122 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Santa Croce

Ideale per chi desidera passeggiare nel centro della città avendo tutto a portata di mano, la struttura è un’occasione unica di alloggiare circondati da un’atmosfera rinascimentale, ma con gli agi dell’età moderna.L’hotel offre varie soluzioni di alloggio in modo da soddisfare ogni tipo di esigenza, mentre il personale, cordiale e professionale, è sempre disponibile a dispensare consigli turistici e enogastronomici.Si accettano animali domestici
L’Hotel Aldini è stato ricavato dalle storiche Torri degli Adimari ed è situato nel pieno centro di Firenze, a pochi metri dal Duomo e in posizione strategica rispetto le altre opere artistiche ed architettoniche della città, quali Piazza Della Signoria, il Ponte Vecchio, gli Uffizi e la Stazione ferroviaria di Santa Maria Novella.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere (14 in tutto) sono singole, doppie, matrimoniali e triple ed hanno tutte: aria condizionata, asciugacapelli, pareti insonorizzate, riscaldamento, sveglia, TV, doccia, wifi a pagamento, camere per fumatori e non, frigobar, scrivania, armadi due/tre ante, telefono diretto.Alcune camere godono della vista su Via Calzaiuoli e il Duomo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Aldini offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Aldini è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com