HotelsClick.com

Hotel Sonia

1 Stelle

  Via Dino Del Garbo, 2 - 50139 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Rifredi

Ad accogliervi nel nostro Hotel, saranno i proprietari (la gestione è da sempre a conduzione famigliare), oppure il personale, sempre attento e disponibile alle esigenze dei clienti. Il nostro Hotel dispone di 25 camere dislocate su tre piani, con ascensore e accesso per disabili. Saremo lieti di ospitare i vostri amici quattrozampe.All' arrivo, dopo la registrazione, vi verrà consegnata la chiave dell'ingresso principale per accedere a qualsiasi ora del giorno e della notte alla vostra camera.La reception è aperta dalle 7:00 alle 01:00. Accanto alla reception potrete usufruire di una saletta Bar dotata di distributori automatici di bevande calde e fredde e, di una saletta Tv, attrezzata con divani, nella quale potrete intrattenervi fino a tarda notte senza disturbare gli atri ospiti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il nostro Hotel dispone di 25 camere dislocate su tre piani, arredate in maniera essenziale e funzionale. Alcune di esse, sono arredate con eleganza: letti in ferro battuto e mobilio in arte povera. Tutte le nostre camere sono fornite di Tv color, telefono interno e climatizzatore con telecomando, gestibile direttamente dal cliente. Al piano terra sono inoltre disponibili alcune camere attrezzate per persone disabili con servizi idonei alle loro esigenze. La cura con la quale garantiamo da sempre uno standard di pulizia elevata delle nostre camere, è uno dei nostri punti di forza: i nostri clienti lo sanno bene!

Posizione

Il nostro Hotel si trova a Firenze, in via Dino del Garbo n° 2, nel quartiere residenziale di Careggi-Rifredi (zona ospedaliera) ricco di infrastrutture culturali e turistiche.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Sonia offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Sonia è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Sonia propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota