HotelsClick.com

Hotel Palazzo Lombardo

  Viale dei Mille, 6 - 50131 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Campo Di Marte

Palazzo Lombardo si trova in un antico edificio completamente ristrutturato che combina gli arredi antichi con i servizi moderni, inclusa la connessione internet Wi-Fi disponibile in tutto l'edificio. Il palazzo è situato in una tranquilla area residenziale di Firenze, di fianco ad un parco verdeggiante, ed è ben collegato con il centro storico. La sua posizione è perfetta per gli amanti dello sport e della musica, poiché a poche centinaia di metri si trovano lo stadio Artemio Franchi e il palazzo dello sport Nelson Mandela Forum. Ciascuna camera presenta un design esclusivo e un contrasto gradevole di arredi etnici, classici e moderni. Le camere sono provviste di una TV LCD, di un'elegante scrivania e della connessione internet Wi-Fi gratuita. Questo confortevole hotel mette a disposizione anche delle aree comuni perfette per rilassarsi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere di Palazzo Lombardo, una diversa dall’altra, con altissimi soffitti ricchi di decorazioni, restituiscono la magia del passato fiorentino. Ciascuna camera ha dimensioni ampie, personalità e charme ed è dotata di chiave elettronica, frigobar, tv LCD, telefono, aria condizionata e un elegante scrittoio con collegamenti high-tech all’avanguardia. I bagni, di taglio essenziale e moderno, hanno asciugacapelli e linea cortesia personalizzata di alta qualità.Lo spirito fiorentino nella sua essenza è volutamente presente in tutta la residenza, richiamato in ogni dettaglio. A cominciare dal nome delle sale, che ricordano illustri personaggi del passato che tanto fecero grande la città in tutto il mondo. Così la reception è denominata "Sala De’ Medici", lo spazio comune per il breakfast "Sala Dante".Le camere portano i nomi di famosissime Opere liriche italiane: Tosca, Turandot, La Bohème, Madame Butterfly, Cleopatra. Particolarissima e piena di fascino Aida, la Arabic room superior, progettata e realizzata dall’ingegner Lombardo che ha voluto rendere omaggio all’Egitto, ispirandosi in riva d’Arno all’architettura araba.

Posizione

PALAZZO LOMBARDO è collocato al Campo di Marte, in una posizione strategica sia per chi arriva a Firenze in macchina, visto che il centro storico è completamente chiuso al traffico, sia per chi arriva con altri mezzi e intende visitare i monumenti, i musei e i bellissimi dintorni, come la storica Collina di Fiesole. La residenza è vicina al cuore antico della città, il centro storico di Firenze, alla stazione del Campo di Marte, allo stadio Artemio Franchi, al Palasport Mandela Forum, alla stazione di Santa Maria Novella, al Polo fieristico della Fortezza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Palazzo Lombardo offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Palazzo Lombardo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Palazzo Lombardo offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Palazzo Lombardo dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


San Giovanni La Punta, Italia
27/09/2017

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Buona soluzione

Ambiente elegante, accogliente, pulito, in ottima posizione.

Vedi tutte le recensioni
Prenota