HotelsClick.com

Alcove Apartments

4 Stelle

  21 Ongar Road - SW6 1RL - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Earl's Court

Gli appartamenti offrono alloggio di alta qualità ideale per il turista esigente clientela d'affari o in cerca di un appartamento in posizione centrale, distretti altamente desiderabile di Londra. Gli interni sono ben presentati con un stile internazionale, fondendo elementi di design classico, orientale e contemporanea. Gli appartamenti sono dotati di tutte le caratteristiche che il viaggiatore moderno si aspetta di trovare, compreso l'accesso gratuito a internet a banda larga, lettori CD / DVD e televisori a schermo piatto con canali digitali. L'arredamento è elegante e confortevole, e le cucine completamente attrezzate offrono l'opportunità di preparare le vostre ricette preferite.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti sono dotati delle attrezzature più moderne, tra cui connessione veloce a Internet, TV a schermo piatto con connessione satellitare, lettori DVD e CD. L'arredo è elegante e confortevole, le cucine totalmente attrezzate. Gli appartamenti si dividono in Classic o Executive: i primi alloggiano sino a 5 ospiti, i secondi possono ospitare sino a 4 persone, offrendo un'esperienza di gran lusso grazie 2 TV, sistema home theatre, tetto in vetro sulla cucina.

Posizione

Situato a pochi passi dalla stazione di West Brompton sulla District Line, i visitatori possono facilmente raggiungere luoghi fantastici come Kensington, Westminster e Notting Hill.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Radio

L'Alcove Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Alcove Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Alcove Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota