HotelsClick.com

Hotel The President

3 Stelle

  56-60 Guildford Street - WC1N 1DB - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bloomsbury / Strand / Euston / King's Cross

Ottima posizione per un elegante hotel con una lunga storia: i Beatles soggiornarono qui nel lontano 1963. Il The President Hotel, nel cuore di Russell Square e Bloomsbury, è la scelta ideale per chi vuole prenotare un albergo in posizione centrale a Londra. Non solo il The President è vicino alle principali stazioni della metropolitana e dei treni, facilitando gli spostamenti in città, ma offre anche una posizione strategica per esplorare le più interessanti attrazioni della città: il British Museum, la British Library, la Casa del Senato, il mercato di Camden, Piccadilly Circus, Regents Park, lo Zoo di Londra, l'University College di Londra, la City e così via. Inoltre, il The President Hotel è una scelta ottimale per i viaggiatori attenti al budget.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

The President hotel è il luogo perfetto dove soggiornare a Londra, sia che si tratti di un viaggio di piacere che di lavoro. L'hotel mette a disposizione dei suoi ospiti servizio reception, servizio colazione, ristorante, caffetteria e bar. L'hotel non accetta cambi nome, una volta effettuata la prenotazione.

Camere

L'hotel dispone di numerose e confortevoli camere, nel centro di Londra. Tutte le stanze sono arredate con gusto e dispongono di bollitore per tè e caffè, wifi, Tv, radio, telefono, bagno privato e asciugacapelli. Altri servizi su richiesta sono : ferro da stiro, pressa per pantaloni e accesso per disabili.

Posizione

Si trova nel cuore di Russell Square, a Bloomsbury. Occupa una posizione strategica a Londra, per visitare le più interessanti attrazioni della città quali British Museum, Charles Dickens Museum, British Library, Oxford Street, il mercato di Camden, Piccadilly Circus, Covent Garden, lo Zoo di Londra, l'University College di Londra, la City e molto altro. La stazione della metro più vicina si trova ad un solo minuto di distanza dall'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 4
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 240

Hotel The President dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel The President è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel The President offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Pressa stira pantaloni
  •  Ferro da stiro
  •  Radio

L'Hotel The President propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel The President è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'Hotel The President propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The President dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro solo per pantaloni (stirapantaloni). L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 60 MIN
  • Stazione: EUSTON
  • Tempo per raggiungere la stazione: 10 MIN
  • Metropolitana: RUSSELL SQUARE
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 1 MIN
  • Distanza dal centro: 2 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 30 KM
  • Distanza dalla metropolitana: 0.2 KM
  • Zona fiera: EXCEL
  • Distanza dalla stazione: 1 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN

 Recensioni degli ospiti


Pisa, Italia
12/07/2018

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Fine settimana a londra

Ottima la posizione, la pulizia e il prezzo.
colazione non molto varia.


Carasco, Italia
22/05/2018

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Buon soggiorno, ottima posizione

Camera pulita, letto comodo e bagno pulito e spazioso (peccato per la doccia un pò scomoda). reception gentile e disponibile. buona la colazione continentale. ottima posizione a un minuto dalla metro di russell square. peccato per qualche rumore di troppo proveniente dall' esterno già dal mattino presto che impedisce un riposo perfetto. consigliato per chi vuole visitare la città già dalle prime ore del mattino.

Chiudi

continua


Italia
10/01/2018

Buono: 2.7/5 Maggiori dettagli

Hotel molto vissuto

Hotel nel complesso molto vecchio, che necessita di essere ristrutturato. bagni inadeguati e arredamento vetusto.


Italia
13/12/2017

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Soggiorno prenatalizio

Albergo adeguato e con buona posizione, vicinissmo alla metro.
colazione continentale insufficiente


Italia
14/11/2017

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Soggiorno a londra nel mese di novembre

L'hotel president è un ottimo albergo che unisce ad una invidiabile posizione centrale , nel cuore di londra, un ottimo rapporto qualità prezzo. la prima colazione continentale, nel nostro caso, è abbondante e più che sufficiente.


Italia
19/04/2017

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Buono

L'hotel si trova in un ottima posizione a 50 mt dalla metropolitana russel square.
la stanza è dignitosa così come il bagno; peccato per il lavandino che ha ancora i tipici rubinetti inglesi di acqua calda e fredda separati.
la colazione è un po' approssimativa: c'è il the, il caffè d'orzo e le loro fette tostate con marmellata, come frutta arancia e pompelmo sbucciati con succo di mela e arancia. non in dolce o una brioches.
in alternativa con l'aggiunta di 5 sterline a persona si può provare la colazione inglese con salsiccia fagioli uova e patate.
consiglierei di non prenotare la colazione da loro ma di farla da pret a mangier che si trova difronte alla metropolitana dove ci sono cappuccino tea brioches e non particolarmente costosa.

Chiudi

continua


Pisa, Italia
26/08/2016

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Terzo soggiorno in questo hotel

E' la terza volta che soggiorno in questo hotel. la posizione è fantastica per la centralità, la vicinanza al british museum, la vicinanza alla stazione della metro (russel square), l'essere al centro del quartiere di bloomsbury.


Parabiago, Italia
18/04/2015

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

4 giorni a londra

Posizione ottima. hotel a 2 passi dalla metro e dalla fermata bus. colazione continentale ai limiti della sufficienza. lavabo molto piccolo. nelle vicinanze numerosi ristoranti e locali.


Bagheria, Italia
08/01/2015

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Viaggio con amica

Il personale dell'albergo è molto disponibile e accogliente. la stanza era abbastanza pulita e il cambio degli asciugamani e il riordino della stessa avveniva ogni giorno. l'unico neo direi è la colazione, davvero povera solo tost burro e marmellata. basterebbero solo un paio di cose piu tanto per diversificare. l'hotel è situato in una zona residenziale e tranquilla vicina alla metrolitana. e brn servita da qualsiasi negozio.

Chiudi

continua


Stresa, Italia
14/11/2014

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Very good location

The hotel is clean and perfectly located

Vedi tutte le recensioni
Prenota