HotelsClick.com

Best Western Maitrise Suites Apartment

4 Stelle

  50 - 54 The Broadway - West Ealing - W13 OSY - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Ealing

Con servizi di reception 24 ore, concierge, lavanderia giornaliero e pulitura a secco, siamo più che in grado di offrire la soluzione completa alloggio aziendale.
Idealmente situato a soli 30 minuti di macchina dall'aeroporto di Heathrow. Ealing Broadway stazione della metropolitana è a soli 10 minuti di distanza a piedi con i link diretti nella City di Londra, Westminster, Oxford Circus, High Street Kensington, Notting Hill Gate e la Banca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni, con una rifinitura moderna e offre ricevimento 24 ore.

Esterno

Un tipico edificio residenziale di Londinese.

Camere

Questi monolocali caratteristiche albergo, una camera da letto e due camere da letto e sono il tipo di lusso che il sogno di viaggiatori d'affari di. Tutte le suite misura sono dotate di TV a schermo piatto, sistemi home cinema e Wi-Fi gratuito vi permetterà di lavorare comodamente da casa tua Londra. Le suite vantano anche cucine completamente attrezzate con mobili, di tutti gli accessori moderni.

Ristorante

Non vi è alcun ristorante sul posto, ma le suite sono situate nel cuore di Ealing Broadway che vanta molti pub e ristoranti locali.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Best Western Maitrise Suites Apartment propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com