HotelsClick.com

Hotel Rab Ha's

3 Stelle

  81 Hutcheson Street - G1 1SH - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa

Situato nel cuore del quartiere Merchant City di Glasgow, questo moderno hotel boutique si trova a due passi dai migliori bar, ristoranti e negozi della città. Con quattro camere spaziose ed eleganti, un tradizionale bar scozzese e un rilassante ristorante sotterraneo che serve ottimi cibi scozzesi, il Rab Ha's è la meta ideale sia per i turisti che per gli uomini d'affari e offre un servizio impareggiabile e un'atmosfera informale e rilassante. Un trionfo dell'individualità sull'uniformità, il Rab Ha’s propone un connubio tra tradizione e modernità, con i suoi esterni in stile vittoriano e gli interni ristrutturati di recente.
L'affascinante Merchant City è una zona molto animata. Negozi raffinati, locali alla moda, straordinari appartamenti sull'attico e avvincenti gallerie si uniscono a creare una comunità e un'atmosfera seducente. Sono in fase di costruzione nuovi e prestigiosi negozi e attici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere progettate recentemente dotate di comodi letti con lenzuola fresche e pulite, soffici ed eleganti copridivani e accappatoi bianchi gratuiti. Le moderne sale da bagno presentano vistosi pavimenti in ardesia scura. Vetri su misura e stampe fotografiche offrono un livello di lusso come pochi altri alberghi. Le camere sono dotate delle più recenti e tecnologiche TV a schermo piatto. La struttura dispone di quattro camere a tariffe accessibili: tre matrimoniali e una doppia con letti singoli, l'ideale per gruppi di otto persone.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Rab Ha's offre un collegamento internet veloce. Hotel Rab Ha's dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Rab Ha's propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota