HotelsClick.com

Hotel Best Western Eglinton Arms

3 Stelle

  59, Gilmour Street - G76 0LF Eaglesham - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa

Nel villaggio di Eaglesham, 4 miglia (6,5 km) da East Kilbride e 10 miglia (16 km) da Glasgow, questa locanda del 18 ° secolo offre camere luminose e ariose con bagno privato.Con un bar tradizionale e una buona qualità dei prodotti alimentari freschi che il ristorante offre, il Best Western Hotel Eglinton Arms dispone di fascino storico e di carattere tradizionale.
L'hotel è situato nel cuore di Eaglesham città progettata e costruita principalmente nel 1769, da Alexander Montgomerie, il decimo conte di Eglinton. Il villaggio è stato progettato seconda la forma della lettera "A", che per caso è l'iniziale del suo nome di battesimo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono situate al primo piano, con ascensore. Ci sono camere singole, doppie / matrimoniali e camere per famiglie, che possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini. Due delle camere sono idonee ad accogliere ospiti disabili, su sedia a rotelle o con mobilità ridotta. Queste camere sono state appositamente adattate per l'accesso per sedie a rotelle e offrono speciali servizi per disabili.

Ristorante

The Orry Bar looks out over a local park and a historic plot of land called the Orry. The public bar is finished in dark oak wood with 8 discreetly positioned LCD and plasma flat-screen TVs for live sporting events. There is also a separate games room with 2 pool tables, a dart board, a quiz machine and an LCD flat-screen TV. Simpsons Restaurant retains the buildings historic character and offers good quality, freshly prepared food, made using good, local produce. Seasonal specialities, fresh seafood dishes and excellent traditional Scottish beef dishes are available.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Best Western Eglinton Arms è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Best Western Eglinton Arms è adattato per disabili. L'Hotel Best Western Eglinton Arms offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Best Western Eglinton Arms propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 23 KM
Prenota