HotelsClick.com

Hotel Ambassador

3 Stelle

  7 Kelvin Drive - G20 8QG - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa

Hotel elegante, dalla posizione singolare,che affaccia sul fiume Kelvin,al centro della zona ovest alla moda di Glasgow. Questo hotel, recentemente rimodernato, dista circa 1,5 km dal centro della città. Convenientemente situato nel cuore della zona ovest e circondato da numerosi bar, negozi, ristoranti, dista solo 1,5 km dal centro di Glasgow. Inoltre, dista circa 10 km dall'aeroporto internazionale di Glasgow ed è il posto ideale per esplorare il Loch Lomond e I Trossachs.
L’hotel è situato in posizione privilegiata nel cuore di West End, una zona esclusiva a poco meno di due chilometri dall’animatissimo centro di Glasgow. Sorge affacciato sul Fiume Kelvin e sui Giardini Botanici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola area lobby con salottino per gli ospiti.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile tradizionale.

Camere

Tutte le camere hanno uno stile individuale e sono dotate di qualsiasi cosa avrete bisogno e che vi aspettate da un hotel a tre stelle. I servizi includono stanza da bagno annessa, televisore a colori, telefono con linea diretta, punti modem, asciugacapelli, ferro e asse da stiro e cassetta di sicurezza. NOTA: Gli ospiti DEVONO effettuare il check-in prima delle ore 22:00 dato che a quest'ora il ricevimento chiude.

Ristorante

L’hotel offre unicamente servizio di prima colazione: un generoso buffet caldo a base di prodotti scozzesi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Ambassador propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota