HotelsClick.com

Hotel The Fullarton Park

2 Stelle

  1230 Tollcross Rd - G32 8HH - Glasgow, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Eastern Glasgow

Situato nell'East End di Glasgow, il Fullarton Park Hotel dista 1 km dall'autostrada M74, che offre accesso diretto al centro città. A vostra disposizione un parcheggio gratuito, la connessione internet Wi-Fi gratuita e un ristorante tradizionale. Le eleganti camere del Fullarton Park sono dotate di radio, TV e bollitore per tè e caffè. Tutte sono arredate in stile moderno, con pavimenti in legno e armadi spaziosi. Ogni giorno nell'ampia sala ristorazione viene servita una ricca colazione continentale. Il luminoso e ben ventilato Conservatory Restaurant propone un variegato menù serale e pranzi leggeri, e la zona bar serve bevande e stuzzichini. Vicino ai parchi industriali e commerciali a est di Glasgow, il Fullarton Hotel dista pochi metri dal Sandyhills Golf Club. Altri 4 campi da golf distano 8 km e il centro storico di Glasgow e la cattedrale si trovano a 10 minuti d'auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le eleganti camere del Fullarton hanno ciascuna una TV, radio e possibilità di tè e caffè. Tutte presentano un decoro moderno, con pavimenti in legno e abbondanza di spazio per l'archiviazione.

Posizione

Moderne camere in stile moderno. Situato nella parte est di Glasgow, con facile accesso al centro di Glasgow.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel The Fullarton Park propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota