HotelsClick.com

Fountain Court Apartments Grove

4 Stelle

  123 Grove Street - EH3 8AA - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: West End - Murrayfield

Fountain Court offre ai turisti una fantastica alternativa alla sistemazione in albergo a Edimburgo con una selezione di appartementi con servizi da una, due o tre camere da letto, oltre a meravigliosi appartamenti su due piani, tutti ubicati nel cuore della città. EQ2, Morrison Street, Harris (Apertura estate 2007) e Grove Street si trovano nell'area West End e sono a una distanza di pochi minuti a piedi dalle principali attrazioni turistiche e strategiche. Gli appartamenti con servizi di lusso proposti da Fountain Court possono essere prenotati per una notte, per il week o per tutto il mese.
Edimburgo è una bellissima città. Grazie alla sua ricca tradizione storica e al carattere cosmopolita, la capitale della Scozia è una delle principali destinazioni in Europa per turismo e affari. E per i ben informati, c'è un solo posto dove trovare un'ampia scelta di sistemazioni flessibili e di qualità.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' presente una piccola area ricevimento. I clienti in arrivo dopo le ore 18:00 nei giorni infrasettimanali e dopo le ore 14:00 durante i fine settimana devono chiamare in anticipo per organizzare il ritiro delle chiavi.

Esterno

Il complesso moderno si affaccia sulla strada ed è dotato di citofono all'ingresso.

Camere

La struttura dispone di appartamenti dotati di un, due o tre camere da letto. Tutti gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort per garantire agli ospiti un piacevole soggiorno.

Ristorante

Non vi e' alcun ristorante sul posto sebbene ce ne sono molti a pochi passi, a causa della posizione centrale della proprieta'.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota