HotelsClick.com

Hotel The B Suites Edinburgh

4 Stelle

  Western Harbour Midway - EH6 6PN - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Leith

Situato accanto al centro commerciale Ocean Terminal, il The B Suites offre eleganti appartamenti dotati di balcone privato con splendida vista sul centro storico di Edimburgo. Vanta un parcheggio in loco e la connessione Wi-Fi. Il The B Suites Edinburgh sorge all'interno di un complesso moderno, dove vi attende un centro fitness in loco. A vostra disposizione anche una reception aperta 24 ore al giorno, una terrazza solarium e un servizio di pulizia.
Ubicato nel Western Harbour, il B Suites dista 20 minuti a piedi dal Royal Yacht Britannia. Il Castello di Edimburgo è raggiungibile in 15 minuti di auto, mentre il The Royal Mile si trova a soli 3 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le moderne suite presentano una zona soggiorno con TV a schermo piatto e divani in pelle. Le camere da letto separate dispongono di biancheria di lusso, nonché di bagno con articoli da toeletta firmati e doccia a multigetto. Le cucine sono fornite di frigorifero americano, lavastoviglie e set completo di utensili da cucina. Per il vostro comfort troverete un pacchetto di benvenuto, che comprende caffè, tè, zucchero e olio d'oliva. Tutti gli appartamenti sono provvisti di riscaldamento a pavimento.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel The B Suites Edinburgh offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel The B Suites Edinburgh propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota