HotelsClick.com

Hotel The Spires Serviced Suites

4 Stelle

  10 Commercial Street - B1 1RH - Birmingham, Gran Bretagna Vedi mappa

Le 23 suite di recente costruzione offrono una sistemazione esclusiva, con tutti i servizi di un hotel 4 stelle. Grazie al servizio in camera e alla possibilità di soggiornare senza numero minimo di pernottamenti, gli ospiti saranno sempre lieti di scegliere questa struttura. L'hotel si presenta come soluzione ideale sia per viaggi d'affari che per turismo. A disposizione degli ospiti vi sono 23 cassette di sicurezza, ascensore e servizio lavanderia (a pagamento).
Birmingham. . . cuore dell'Inghilterra, è una città di stile, cultura e fascino e The Spires ti mette proprio al centro di tutto. Siete a pochi passi dai negozi di design del prestigioso Mailbox. Godetevi l'atmosfera dei canali fiancheggiati da ristoranti alla moda e bar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti sono spaziosi ed eleganti, e con servizi moderni quali TV widescreen e surround sound system DVD.One Bedroom Apartment (Posti letto: 2 Bagni: 1) Adatto per una o due persone, questo appartamento ha una camera da letto con letto matrimoniale.Two Bedroom Apartment (Posti letto: 4 Bagni: 2) L'appartamento ha una camera da letto con letto matrimoniale e bagno en suite, e una seconda camera con un letto matrimoniale o due letti singoli. Può ospitare fino a quattro persone.Two Bedroom Deluxe Apartment (Posti letto: 6 Bagni: 2) più grande dell' appartamento con due camere, questo appartamento ha una camera matrimoniale con letto matrimoniale e bagno privato, una seconda camera con un letto matrimoniale o due letti singoli e un divano letto matrimoniale nella zona giorno, per ospitare fino a sei persone.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel The Spires Serviced Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel The Spires Serviced Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel The Spires Serviced Suites offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Spires Serviced Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota