HotelsClick.com

Steigenberger Hotel Treudelberg Hamburg

4 Stelle

  Lemsahler Landstraße, 45 - 22397 - Amburgo, Germania Vedi mappa

Situato nella Riserva di Alstertal, il Steigenberger Hotel Treudelberg Hamburg è un lussuoso hotel a 4 stelle situato a fianco del Treudelberg Golf Club. L’hotel è situato a 20 km dal quartiere Speicherstadt e a 8 km dall’aeroporto. Tutte le camere del Steigenberger Hotel Treudelberg Hamburg sono accessoriate con televisore a schermo piatto, minibar, zona salotto, scrivania ed elegante bagno. Lo Steigenberger Hotel Treudelberg Hamburg dispone di strutture pensate per il benessere ed è dotato di una palestra, piscina interna e di una grande sauna. Trattamenti di bellezza e massaggi esotici sono disponibili. Gli ospiti hanno accesso al campo da golf a 27 buche, situato vicino all’hotel, ad un costo aggiuntivo. Presso i ristoranti in loco potrai assaporare deliziosi piatti locali e internazionali. Il centro di Amburgo dista 15 km dalla struttura. L’hotel è adatto alle famiglie, alle coppie, ai gruppi di amici e a chi viaggia per affari.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Il Treudelberg Luxury Spa si estende su una superficie di 500 m². La struttura è dotata di servizio massaggi, trattamenti e bagni esotici. Il Country Club, nell'edificio Landhaus, offre un centro fitness, una piscina, una sauna e una zona relax. Gli ospiti possono accedere gratuitamente al Country Club. Gli amanti del golf apprezzeranno la presenza di un campo da golf di 18 buche. La struttura dispone di tre ristoranti, nonché di terrazze estive che si affacciano sul campo da golf e di un adiacente cortile con castagni. Rilassatevi e ascoltate la rilassante musica del piano bar. Le camere del Treudelberg Hamburg presentano una superficie di 25 m² e sono dotate di tutti i comfort moderni. Potrete utilizzare gratuitamente il Country Club, dotato di piscina, saune, palestra e la beauty farm Treudelberg Luxury SPA. Gli appassionati di golf potranno giocare sul campo regolamentare con 18 buche o allenarsi sul driving range o sul pitch & putt da nove buche. Gli ospiti potranno parcheggiare gratuitamente direttamente di fronte all'hotel. Il parcheggio nel garage è disponibile a un costo aggiuntivo.

Sala

La lobby è in stile Country Club e accoglie chi scappa dalla città.

Esterno

L'hotel è comparabile ad un villaggio turistico con un'atmosfera da Country Club.

Camere

Le spaziose camere dello Steigenberger Hotel dispongono di un bagno elegante e presentano tonalità calde. Tutte le camere sono arredate con gusto e vantano comfort moderni. La connessione internet Wi-Fi è disponibile con un supplemento. Le camere sono ubicate in due complessi separati (il Landhaus e l'Atrium). Siete pregati di notare che le camere superior dell'edificio Atrium sono tutte non-fumatori, come lo è l'intero edificio Atrium.

Ristorante

Il Restaurant Treudelberg offre tutti i giorni una gustosa prima colazione a buffet e deliziosi piatti della cucina internazionale e nazionale. Durante i mesi estivi, potrete cenare sulla terrazza, con vista sulla Golfplatz e sulla zona di Alstertal. La prima colazione viene servita tutti i giorni nel Restaurant Treudelberg, dalle 06:30 alle 11:00. Pasti caldi, torte e pasticcini vengono serviti dalle 12:00 alle 22:30. Il Club Restaurant si trova sul campo da golf dell'hotel, tra il green e il fairway. Il ristorante serve pasti leggeri, da consumare anche sulla terrazza durante i mesi più caldi. Il Club Restaurant è aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 22:30. Il Bistro nell'Atrium serve snack e una vasta scelta di bevande dalle 10:00 alle 23:00. Il bar vanta un caminetto e offre un vasto assortimento di bevande, dai cocktail esotici alle bevande alla spina. Il bar è aperto dalle 11:00 alle 01:00. Domenica e i giorni festivi, il brunch viene servito nel Restaurant Szenario. Questo ristorante dispone di terrazza ed è aperto dalle 12:00 alle 15:00.

Posizione

Situato a soli 30 minuti a nord del centro di Amburgo e a 15 minuti dall'aeroporto, questo hotel a 4 stelle gode di una splendida ubicazione fra prati, laghetti e alberi.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Steigenberger Hotel Treudelberg Hamburg è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Steigenberger Hotel Treudelberg Hamburg propone l'uso della televisione nelle camere. L'Steigenberger Hotel Treudelberg Hamburg offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Steigenberger Hotel Treudelberg Hamburg dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota