HotelsClick.com

Hotel Nizza

2 Stelle

  Ackerstrasse 8 - 40233 - Dusseldorf, Germania Vedi mappa
Zona: Hauptbanhof

Questo hotel a conduzione familiare si trova nel centro i Düsseldorf, a cinque minuti di cammino dalla stazione dei treni e dal Teatro Capitol. L'Hotel Nizza offre confortevoli camere singole, doppie e triple. Al mattino potrete godervi un abbondante buffet della colazione, illimitato e a un prezzo fisso. Il famoso quartiere dello shopping di Königsallee si può raggiungere a piedi in soli dieci minuti, oppure con un breve tragitto in tram. Il centro storico e i centri espositivi sono anch'essi facilmente raggiungibili via tram o con la U-Bahn (metropolitana).
Il vostro punto di partenza per escursioni a Düsseldorf per lavoro o per piacere - vicino stazione ferroviaria principale di Düsseldorf e il centro della città. A pochi passi si raggiunge la stazione ferroviaria centrale, il 'Altstadt' ('città vecchia') e la fiera (Messe) sono a portata di mano veloce da entrambe i mezzi pubblici o in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere doppie sono arredate in stile moderno e completamente attrezzato. Per far sentire a proprio agio venire davvero facile, manteniamo alti standard di pulizia e igiene. Offriamo camere spaziose con letti matrimoniali o con due o tre letti separati. Tutte le camere singole sono arredate in stile moderno e completamente attrezzato. Per far sentire a proprio agio venire davvero facile, manteniamo alti standard di pulizia e igiene.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Nizza propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota