HotelsClick.com

Hotel Citéa Mougins Royal Parc

2 Stelle

  Route de la Roquette, 401 - 06250 Mougins - Cannes, Francia Vedi mappa

Ristrutturato nel 2006, la struttura comprende una hall, una sala colazione e un parcheggio per chi arriva in auto.
Il residence Citéa è situato a Mougins, luogo ideale per soggiornare a mescolare il suo tempo tra Cannes e l'entroterra rurale di Grasse in 10 minuti. Un vero e proprio risveglio dei sensi, Mougins è una città che si chiama piacere: il piacere di delizie gastronomiche con i suoi tavoli di qualità, godersi il campo da golf con il suo swing, divertente, con gallerie d'arte, musei...

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Citéa Mougins Royal Parc dispone di 39 case e 8 appartamenti da 2 a 4 camere di 40m ² a 105m ² con terrazza, situato in un bosco e offre ampi spazi e comfort. Le unità sono completamente arredate e attrezzate.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Citéa Mougins Royal Parc propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Citéa Mougins Royal Parc offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

Prenota