Bellissima spa
Veramente un bell'albergo raffinato e molto carino. in alcune cose risente un po l'età ma è tutto così ben amalgamato e pulito che non stona mai. la colazione buona e con scelta. il servizio gentile e molto disponibile. la punta di diamante e credo rinnovato da poco è la confort zone dotata di area per le inalazione, zona massaggi ma soprattutto di una bellissima piscina termale dotata di diversi idromassaggi e di una buosauna. bella e con fascino la piscina esterna termale; entrambe le piscina hanno acqua a 35 gradi: stupenda!
Fermer
À proximité de Parc Urbano Termale. Passez de purs moments de détente dans l'incroyable spa de l'hébergement, un centre bien-être qui propose des massages, des soins corporels et des soins du visage. Si vous mettez la détente avant toute autre chose, n'hésitez pas à profiter des nombreuses...