Qualche consiglio per migliorare
Abbiamo prenotato una camera matrimoniale, la stanza è piccola, il letto è un pò ad incastro tra porta di entrata e porta dell'armadio. se fossi il padrone darei una una tinteggiatura ai muri ( erano grigio tendente al blu.. un pò triste e opprimente) e cambierei i sanitari ( probabilmente son li da quando è stato creato l'hotel) e sostituirei parte degli asciugami (ormai alcuni erano da buttare). per il resto il prezzo rispetto agli altri hotel è buono ma secondo me dovrebbe servire un servizio migliore magari seguendo i suggerimenti in precedenza dati. la posizione è ottima, 5 minuti dalla metro neanche 10 da piazza de espagna. la zona dov'è situato è tranquilla e non caotica. non escludo di tornarci visto che comunque siamo una coppia giovane che si sà adattare e preferisce risparmiare qualcosa sul prezzo del soggiorno (visto che si passa poco tempo, giusto la notte) e spendere qualcosa in più nelle mille attrazioni di barcellona.
Fermer
À proximité de Place d’Espagne. Profitez de la vue qui vous est offerte depuis une terrasse et des nombreux équipements et services qui caractérisent l'hébergement, notamment l'accès Wi-Fi à Internet gratuit et un service d'assistance pour les visites touristiques ou l'achat de billets. Les...