HotelsClick.com

Jugements Solana Hotel & Spa

4 Etoiles

  Gorg Borg Olivier Street, MLH1025 Mellieha, Malte

SOLANA HOTEL & SPA L'hôtel propose des chambres et studios modernes avec une connexion Wi-Fi. La piscine sur le toit est le point culminant. L'hôtel dispose d'une piscine intérieure avec jacuzzi, une salle de jeux, salle de fitness et un parking gratuit. Il ya aussi une salle de jeux pour les enfants. Chaque nuit,... Détails majeurs Solana Hotel & Spa

Réserver

  • Mention 4.2/5 4.2/5
  • Séjour 4.2/5 4.2/5
  • Prix 4.5/5 4.5/5
  • Chambres 3.9/5 3.9/5
  • Position 4/5 4/5
  • Propreté 4.3/5 4.3/5
  • Réception 4.4/5 4.4/5
  • Services 4.3/5 4.3/5
  • Services d'affaires 1.2/5 1.2/5

 Commentaires des hôtes

Donatella
Bologna, Italie
23/10/2018

5/5 Afficher les détails

Un gran bel soggiorno

Camerasuperior con possibilità di uso cucina veramente confortevole colazione ottima piscina all'ultimo piano con panorama mozzafiato personale alla reception gentile e disponibile in particolare la signorina giovanna abitiamo avuto un problema alla televisione e in meno di 5 minuti è arrivato il tecnico per risolverlo consiglio di provare la cena al ristorante tosca all'interno dell'hotel che merita....quindi se torno a malta soggiornero al sola a.

Fermer

plus

Stuart
Grande-Bretagne
30/10/2016

5/5 Afficher les détails

All i could ask for.

Great hotel, ideally situated. warm, friendly, welcoming staff. i stayed bed and breakfast and the choices available for breakfast were vast. i also ate in the restaurant a couple of times and the food was very good and very reasonably priced. the room i had was very spacious and had ample storage. there is a bus stop directly opposite the hotel and another just down the street where you can hop on a bus and go wherever you like. really cannot fault anything about this hotel. would definitely stay again.

Fermer

plus

Giuseppe
Napoli, Italie
28/08/2013

3/5 Afficher les détails

Sufficiente

Giudicherei l'albergo più che sufficiente ma non ottimo per una breve vacanza in due. lo sconsiglierei ad una famiglia con bambini. pulizia discreta con poca attenzione alla sostituzione del necessario quotidiano (ad es. sapone, carta igienica etc.). comoda la posizione per raggiungere le spiagge del nord di malta ma distante dalla "nightlife" dell'isola. inoltre ogni nostra minima richiesta poteva essere soddisfatta da parte dell'hotel solo dietro pagamento di una cospicua quota addizionale (ad es.il check out si effettua alle 11.00 e se vuoi trattenerti in camera fino alle 14.00 devi pagare 40 euro).

Fermer

plus

Paolo
Guidonia Montecelio, Italie
22/08/2013

3/5 Afficher les détails

Camere seminterrate, umide e con cattivo odore

Premessa: la recensione è dovuta al fatto che la mia sistemazione in hotel è avvenuta in una camera seminterrata, la cui unica finestra dava su una specie di intercapedine fra il muro dell'hotel e la strada (credo, perchè assolutamente priva di vista). la posizione del tutto infelice della stanza faceva sì che questa fosse terribilmente umida (impossibile asciugare costumi e teli spiaggia, anche all'esterno) e permeata da un forte odore di umidità (muffa?), che rendeva veramente spiacevole il soggiorno. ai nostri amici è andata peggio: addirittura una camera sotterranea, completamente priva di finestra, con problemi di umidità e odore anche peggiori. alla reception hanno detto che quella era la tipologia di camera dell'offerta (nella quale peraltro non era specificato "camera seminterrata"), dando la colpa al "provider" della prenotazione e proponendo di cambiare una delle camere con un'altra libera dotata di finestra sulla strada pagando un sovrapprezzo, cosa che i nostri amici sono stati costretti a fare. il soggiorno, quindi, non è stato piacevole. per quanto riguarda l'hotel, il personale è cortese e le dotazioni sono discrete, da migliorare la tipologia di letti (piuttosto scomodi), le camere andrebbero dotate di uno stendino esterno per asciugare i costumi e i teli da spiaggia e, forse, potrebbero far pagare qualche extra in meno (a colazione caffé espresso e cappuccino si pagano a parte; cosa strana le uova all'occhio di bue sono un extra a pagamento, quelle strapazzate no). ovviamente, le camere seminterrate o sotterranee, malsane e puzzolenti, andrebbero solo chiuse, perché servono solo a rovinare vacanze e reputazione dell'hotel e delle agenzie.

Fermer

plus

Damiano pietro
Castellana Grotte, Italie
24/11/2012

5/5 Afficher les détails

Aree di miglioramento - areas of improvement

Letto matrimoniale piccolo, canali tv inesistenti. small double bed, tv channels exist. il servizio internet deve diventare gratuito ai clienti. internet service must be offered to customers

Elena
Villar San Costanzo, Italie
06/10/2012

4/5 Afficher les détails

Ottimo

Hotel molto bello, comodo, pulito, stanze ampie

Claudio
Monte San Giusto, Italie
20/12/2011

4/5 Afficher les détails

Splendida vacanza

Abbiamo trascorso 11 giorni splendidi in questo hotel accogliente, di cui abbiamo apprezzato non solo la pulizia e la cura dei locali, ma anche la buona cucina e la gentilezza dei dipendenti, con noi sempre premurosi ed affabili. se volete visitare un posto tranquillo,fuori dal turismo di massa, dove rilassarvi nella bella piscina riscaldata al coperto questo e l'hotel che cercate.

Fermer

plus

Roberto
Vibo Valentia, Italie
12/04/2010

5/5 Afficher les détails

Vacanza

Ottimo hotel, camera belle spaziose e pulite, personale sempre disponibile e gentile, molto professionale la responsabile del centro benessere.

Christopher
Bristol, Grande-Bretagne
02/04/2010

4/5 Afficher les détails

Nice hotel

At the top of the main street through the town. very clean, spacious rooms. avoid the balconies on the front if you hate noise, the road can be very loud. very happy with the stay

Carmine
Pisticci, Italie
02/01/2010

5/5 Afficher les détails

Una tranquilla vacanza

Albergo molto tranquillo, camere spaziose e accoglienti, dotate di angolo cucina con forno a microonde. bagno grande e accessoriato. bella la hall ampia e spaziosa. ottimo il ristorante con colazione abbondate la mattina e altrettanto variegata la cena. ottimo il personale sia alla reception che al ristorante, sempre attenti e disponibili. lo raccomando

Fermer

plus