HotelsClick.com

Jugements Hotel Sangallo Palace

4 Etoiles

  Via L. Masi, 9, 06121, Perouse

Hotel SANGALLO PALACE Débats, conférences et réunions. Pour qui sait allier style et confort, l'hôtel dispose de sept salles de réunion modulables pouvant accueillir jusqu'à 250 personnes. Une attention particulière est consacrée à la détente et soins du corps, l'hôtel propose une piscine intérieure chauffée à 26 °... Détails majeurs Hotel Sangallo Palace

Réserver

  • Mention 4.4/5 4.4/5
  • Séjour 4.2/5 4.2/5
  • Prix 4.4/5 4.4/5
  • Chambres 4.6/5 4.6/5
  • Position 4.4/5 4.4/5
  • Propreté 4.6/5 4.6/5
  • Réception 4.4/5 4.4/5
  • Services 4.2/5 4.2/5
  • Services d'affaires 0.8/5 0.8/5

 Commentaires des hôtes

Marco
Rimini, Italie
20/07/2014

4/5 Afficher les détails

Un vero peccato .......

... che un hotel del genere fornisca una colazione con un servizio scadente e con prodotti così dozzinali; il the in caraffa già preparato (senza poter scegliere il tipo/qualità), la limitatezza del buffet in termini qualitativi e di offerta. spiacevole la carta igienica praticamente esaurita e l'assenza di un rotolo di scorta. per il parcheggio (all'aperto - non custodito) dalle 17 alle 10 (17 ore) la tariffa applicata è stata di € 15.

Fermer

plus

Bianca maria
Selargius, Italie
01/07/2014

5/5 Afficher les détails

Breve vacanza

Ottima posizione dell' hotel, proprio di fronte al terminal degli autobus. personale gentile e disponibilissimo ad aiutarti. camere pulitissime con cambio giornaliero di asciugamani e lenzuola. nel bagno c' è il servizio cortesia con gel doccia cuffia, crema per il corpo e chiedendo forniscono anche rasoio, spazzolino, set per il cucito ecc....nella camera c'è il frigo e il televisore al plasma. la colazione è ottima e varia: almeno 5 tipi di crostate( ai frutti di bosco, al cioccolato, alla frutta, con la marmellata e con lo yoghurt ) non di quelle confezionate, ma fresche.....ciambelloni e vari croissant....frutta fresca e sciroppata....uova sode e strappazzate salame prosciutto e formaggio....macchinetta per il caffè, cappuccino ecc ma se lo chiedi te lo portano dal bar gratuitamente. se dovessi andare di nuovo a perugia andrei sicuramente all' hotel sangallo!!!!

Fermer

plus

Antonino
Torino, Italie
30/07/2013

4/5 Afficher les détails

Hotel sangallo perugia

Camere confortevoli,posizione ideale per visitare il centro storico di perugia

Piotr
Twistringen, Allemagne
17/04/2011

5/5 Afficher les détails

Angenehmer aufenthalt

Ich war in diesem hotel 2 wochen ende april. das zimmer war geräumig, bett bequem, sessel auch, bad geräumig und hell. alles, was man von 4 sternen erwartet. service, sauberkeit sehr gut. frühstück für italienische verhältnisse gut, aber nicht überrragend, ein tisch extra voll mit kuchen geladen. kaffee nicht zu empfehlen, das einzige schwerwiegende manko. im zimmer lan-anschluss, nicht allzu schnell, aber ok, (6,50/tag), kostenloses wlan in der lobby. das centro storico von perugia in 3 minuten mit rolltreppen erreichbar. busbahnhof in einer minute zu fuß (verbindung nach assisi, gubbio, etc.). alles in allem war ich sehr zufrieden und bedanke mich beim hotelpersonal für den angenehmen aufenthalt. guter 4 sternehotel.

Fermer

plus

Debora
Torino, Italie
09/07/2010

4/5 Afficher les détails

Buona posizione vicina al centro

Ottima soluzione per chi arriva a perugia in auto. l'hotel è vicino alle scale mobili che portano direttamente in centro e vicino ad un parcheggio coperto a pagamento (15€/giorno) con cui l'hotel non ha più la convenzione. personale gentile e disponibile, camera silenziosa anche se eravamo solo al 2° piano, colazione non eccezionale e un po' disorganizzato il servizio. unica nota negativa riguarda hotlesclick.com che abbiamo utilizzato per la prima volta per effettuare la prenotazione. abbiamo ricevuto il voucher con la conferma della prenotazione da presentare in hotel, ma quando siamo arrivati (a notte inoltrata del 9) non risultava alcuna prenotazione a nostro nome. meno male che un'altra coppia non si era presentata e quindi ci è stata assegnata la loro camera (eravamo all'inizio della settimana dell'umbria jazz festival) altrimenti non sapevamo dove andare visto che l'hotel era completo. il giorno dopo il personale ha verificato con hotelsclick/renthotel/jumbotour/alpitour ed effettivamente la nostra prenotazione non era mai stata inviata all'hotel. abbiamo già usato altri tour operator via internet in passato e non ci è mai capitato nulla del genere, la prossima volta o chiediamo conferma via telefono all'hotel per sicurezza o optiamo per tour operator più affidabili.

Fermer

plus